(+86)-13825524136

I pro e i contro di un componente composti di riempimento adesivo resina epossidica per flip chip csp bga e micro-bGa assemuli

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-07-14      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

I pro e i contro di un componente composti di riempimento adesivo resina epossidica per flip chip csp bga e micro-bGa assemuli

Quando si seleziona i migliori composti di riempimento epossidico per riempire il tuo progetto, può essere difficile determinare quale si dovrebbe scegliere. Pertanto, prima di prendere la decisione, è necessario considerare i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno. Ci sono tre cose a cui pensare:

Miglior produttore di adesivi elettronici (16)

Comprensione dei pro e dei contro dei pavimenti epossidici

Trovare un'opzione di pavimentazione che possa stare contro la prova del tempo essendo chimica, fuoriuscita e resistente alle macchie è complesso. Ogni tipo di pavimentazione ha uno svantaggio o un altro. Un'ottima opzione per soddisfare una vasta gamma di requisiti che i pavimenti epossidici sembrano essere meno problematici e offrire molti vantaggi. Ma, guardare i vantaggi e gli svantaggi di questo prodotto è un'idea eccellente quando si considera l'installazione del pavimento sul posto di lavoro o sulla casa.


I vantaggi dei pavimenti epossidici:

Aspetto esteriore

Rispetto a un tipico pavimento del garage, i pavimenti epossidici sembrano attraenti e professionali. Il loro design da solo è sufficiente per attirare le persone da installare. La superficie uniforme e liscia è anche facile da pulire e mantenere. Dal momento che non c'è molto che si attacca a questo tipo di pavimento, ripulire il disordine è un gioco da ragazzi. Il suo aspetto è tra i principali fattori da considerare quando si sceglie il pavimento ideale per il legno.


Accessibilità economica

Rispetto ad altri tipi di pavimenti, i costi per piede quadrato del pavimento epossidico sono impegnativi da battere. Perché Resina epossidica Può essere messo direttamente su tipi di pavimentazione in cemento e diversi, il costo di installazione è considerevolmente inferiore rispetto ad altri tipi di pavimenti. Il prezzo è tra i vantaggi più considerevoli e immediati che puoi ottenere quando scegli di installare pavimenti epossidici.


Resistenza

I pavimenti epossidici sono resistenti a quasi tutto: benzina, olio e candeggina, agenti di pulizia dei fluidi di trasmissione e altro ancora. Di conseguenza, la resina epossidica viene utilizzata frequentemente nei garage e nell'industria automobilistica. Oltre a proteggersi contro fuoriuscite di sostanze chimiche/detergenti, i rivestimenti a pavimento epossidico sono resistenti all'acqua e al calore. Di conseguenza, è quasi impermeabile alle fuoriuscite chimiche e non ha effetti negativi sul pavimento.


Un altro vantaggio è che resistono a germi e batteri e li rendono semplici da lavare. Un epossidico è anche un'opzione eccellente per cliniche e ospedali.


Durata

In particolare per la loro durata, i pavimenti epossidici hanno una durata prolungata rispetto ad altri tipi di pavimenti. Il calcestruzzo è l'unica sostanza che può batterlo. Tuttavia, deve essere adeguatamente protetto e mantenuto. Inoltre, un rivestimento a pavimento epossidico richiedeva il calcestruzzo sotto di esso per essere efficace. I rivestimenti per pavimenti epossidici rendono il cemento estremamente duro. Forniscono inoltre vantaggi anti-fatica e possono essere lanciati sul cemento senza colla o mortaio. Se vuoi fare quel passo in più per mantenere i pavimenti, dovresti considerare l'acquisto del resina epossidica Per il tuo legno a legno migliora.


Protettivo

Il pavimento epossidico protegge il calcestruzzo di base da macchie, umidità, grasso e crepe. A lungo termine, la rimozione del requisito per pulire la malta o il tappeto potrebbe farti risparmiare una quantità significativa sulle spese di manutenzione e pulizia. È anche un prezzo ragionevole per l'importo e la durata della protezione che offre.


Le proprietà protettive del pavimento epossidico dipendono dalla persona che lo installa. Pertanto, è essenziale trovare un esperto di pavimenti epossidici locali. C'è pavimenti epossidici nella mia zona se questo è preoccupante.


Longevità

Il pavimento epossidico dura più a lungo di altri tipi di pavimenti. Se installato correttamente, durerà a lungo senza sbucciare o crack. Oltre alla sua durata e longevità, è una scelta ideale per l'uso industriale e commerciale.


Varietà

L'epossidica è una scelta eccellente per abbellire i tuoi pavimenti e anche. Viene fornito in una gamma di colori, che danno una lucentezza inconfondibile, liscia e bella. Può anche essere disposto in motivi tradizionali o motivi personalizzati. La varietà di opzioni lo rende un metodo a basso costo per migliorare il calcestruzzo semplice e migliorare l'atmosfera di una casa o di un ufficio.


Sicurezza

Uno dei benefici meno noti dei pavimenti epossidici sul pavimento del garage è che migliora la visibilità del garage perché riflette la luce dal pavimento.


Pro e contro dei pavimenti epossidici

Temporaneo

Uno degli svantaggi più significativi per applicare la resina epossidica ai pavimenti è che non è un'opzione di pavimentazione permanente. Sebbene resistente e robusto, dovrai sostituirlo ad un certo punto. Contrariamente ad altre opzioni di pavimentazione, l'usura dell'uso quotidiano può caricare pavimenti epossidici. Per mantenere il pavimento bello, dovrai posare un nuovo strato di resina epossidica. Questa è una necessità, significativamente se gli oggetti pesanti cadono sul tuo letto.


Possono verificarsi schegge e crepe ed è un problema comune. Mentre i chip potrebbero iniziare come un fastidio minore, alla fine potrebbero causare la strappata sezione del rivestimento dal pavimento. I carrelli a ruote e le ruote della cassetta degli attrezzi possono anche essere catturati quando rotolano sull'area danneggiata. Il pavimento deve essere fissato dopo che ciò si verifica.


Scivoloso

I pavimenti epossidici tendono ad essere resistenti agli skid. Questo non è un problema universale. È specifico per la resina epossidica rivestita di olio perché può essere estremamente scivoloso. Possono anche essere molto difficili quando sono bagnati, creando una situazione rischiosa. Non sono l'opzione migliore per le aree che potrebbero essere suscettibili a fuoriuscite e acqua sul pavimento. Questo è un ulteriore svantaggio. Tuttavia, puoi ridurre al minimo il rischio in una certa misura potendo rendere il tuo pavimento più testurizzato.


Preparazione

Preparare il pavimento per l'applicazione di resina epossidica può essere noiosa. È richiesta una notevole quantità di lavoro. Il pavimento deve essere privo di olio, grasso o solventi prima che venga inserito il rivestimento epossidico. Anche le crepe devono essere riempite. La pulizia dei pavimenti in cemento richiede più tentativi. La quantità di preparazione necessaria è uno svantaggio.


Il lato positivo è che grazie ai progressi nei processi di produzione e di candidatura, i proprietari di case possono installare utilizzando strumenti manuali in un periodo minimo.


Applicazione

Accanto al lungo processo di preparazione necessario per ottenere il calcestruzzo in buona forma, l'applicazione dell'epossidico è una procedura di lunga durata. Ci vogliono alcuni giorni per asciugare completamente. Inoltre, la mano iniziale di resina epossidica deve asciugarsi completamente prima di aggiungere il cappotto successivo.


Se sei bloccato in una stretta, puoi invece impiegare un sigillante in cemento impermeabile. Ti farà risparmiare in tempo e denaro; Tuttavia, lo svantaggio è che non otterrai il bellissimo aspetto di un pavimento di garage che è stato epossato.


Odore

L'epossidica bagnata emette fumi forti. Le sfumature più scure dell'epossidico hanno più indurenti delle tonalità più chiare. Di conseguenza, di solito hanno un odore di ammoniaca dopo l'applicazione.


Sensibilità

La pavimentazione epossidica deve essere installata seguendo le istruzioni. Se l'installazione non è eseguita correttamente, il pavimento non durerà per il tempo in cui dovrebbe. Anche il pavimento viene danneggiato abbastanza spesso. È difficile lavare la vernice in eccesso. Si raccomanda di inserire il rivestimento solo durante l'anno in cui i livelli di umidità non sono troppo alti. Questo perché l'umidità potrebbe influire sulla durata dei pavimenti.


Suggeriamo di usare un deumidificatore d'aria per ridurre l'umidità per 24 ore prima di applicare la mano di resina iniziale. Ciò contribuirà a rimuovere quanta più umidità possibile dall'aria, impedendo all'acqua di rimanere intrappolata sotto il pavimento dopo che la finitura della resina è stata messa in scena.


Aderenza

Il pavimento in cemento deve essere essiccato, preparato e pulito accuratamente prima di applicare l'epossidica. L'epossidica non si attaccherà bene in ambienti umidi come gli scantinati. La vernice epossidica si allontana il pavimento ed è posizionata in un'atmosfera umida su un pavimento bagnato.


Umidità

Poiché il pavimento non respira dopo che è stato essiccato e sigillato, qualsiasi umidità che rimane sotto la superficie può causare problemi mentre scompare. Inoltre, potrebbe comportare la necessità di riparazioni o rifiniture, poiché le bolle o la piega all'interno del materiale da pavimentazione potrebbero essere possibili in determinate situazioni.


Costi aggiuntivi

I proprietari di case devono acquistare acidi di pulizia unici e altri prodotti chimici per mantenere l'epossidica. Inoltre, è necessario acquistare e indossare abiti protettivi unici, occhiali e attrezzature per la respirazione quando si lavora con queste sostanze chimiche. Ciò non solo aumenta il tuo tempo, sforzo e energia necessari; Tuttavia, in alcuni casi, può anche aggiungere il costo di farlo.


Rimozione

Dopo che l'epossidico è stato messo in atto, cambiare colore o design potrebbe essere un compito che richiede tempo e costoso. Inoltre, se il pavimento deve essere fissato, la rimozione del rivestimento è molto estesa e impegnativa.


Ci sono una varietà di vantaggi e svantaggi per i pavimenti fatti di resina epossidica. Pertanto, è consigliabile cercare un appaltatore professionista per valutare il pavimento prima di fare una scelta. Un professionista può anche analizzare la tolleranza del pavimento al pavimento di umidità per ridurre il rischio di delaminazione.


Come scegli il composto di riempimento epossidico appropriato per il tuo progetto?

Quando si guardano i composti di riempimento epossidico, ci sono molti aspetti da considerare. Innanzitutto, è necessario assicurarsi che il materiale di riempimento epossidico selezionato sia sicuro per l'utilizzo e non creerà problemi per il tuo progetto. Inoltre, devi essere sicuro che il riempimento che scegli sia il più adatto per l'attività. Pertanto, è necessario considerare tre fattori quando si seleziona il composto di riempimento epossidico adatto.


1. Il composto di riempimento epossidico deve essere semplice da applicare.


2. Il materiale di riempimento epossidico dovrebbe durare a lungo.


3. Il materiale di riempimento epossidico dovrebbe essere economico.

Miglior produttore di adesivi elettronici (20)

Conclusione

Un componente, sottofondo epossidico, è un'opzione eccellente per riempire i fori nei mobili. Tuttavia, hanno alcuni potenziali svantaggi che dovrebbero essere considerati prima di prendere una decisione. Potrebbero non essere così efficienti come le altre tecniche quando si riempiono piccoli fori. Inoltre, potrebbero non essere così durature come altri metodi per collegare fori più grandi. Inoltre, potrebbero non essere così impermeabili come le diverse opzioni per il riempimento di danni da acqua. Alla fine, questi tre aspetti devono essere presi in considerazione prima di decidere se si seleziona un epossidico a un componente da sottovalutare.

Per ulteriori informazioni sui pro e contro di un adesivo resina epossidica componente composti sottoposti a riempimento per il chip di lancio CSP BGA e Micro-BGA Assiemi, è possibile visitare DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/single-component-epoxy-opticical-clear-silicone-adesive-glue-for-metal-to-plastic-by-automatic-adhesive-dispensing systems.html per maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd