(+86)-13825524136
Adesivi deepmateriali » Applicazioni » Applicazione di assemblaggio della batteria digitale

Assemblaggio della batteria digitale Applicazione di prodotti adesivi deepmateriali

Poiché l'elettrificazione del veicolo continua a evolvere, potenti architetture della batteria agli ioni di litio (Li-ion) sono al centro delle discussioni attorno ai veicoli elettrici. Mentre i disegni del sistema batteria variano dal produttore, gli obiettivi comuni delle prestazioni per tutte le tecnologie per la batteria automobilistica sono più lunghe, sicurezza operativa, efficienza dei costi e affidabilità. Nella loro recente collaborazione, deepmateriale e covestro hanno sviluppato una soluzione che consente la ritenzione efficiente delle batterie cilindriche agli ioni di litio all'interno di un supporto batteria in plastica. La soluzione si basa su un adesivo curabile UV da deepmateriale e una miscela di policarbonato trasparente UV da BOVESTRO.

Il gruppo di batterie agli ioni di litio di grandi dimensioni ed economicamente vantaggiosi è un prerequisito per ogni OEM automobilistico poiché i consumatori vengono fortemente spinti per abbassare i prezzi EV. Pertanto, il Loctite AA 3963 Deepmaterial's Loctite AA 3963 Battery Adesivo e il Policarbonato trasparente UV di Covestro Blend Bayblend® sono stati sviluppati per essere compatibili con tecnologia di erogazione automatizzata ad alto volume e offrono un meccanismo flessibile e rapido. L'adesivo acrilico è formulato per l'uso con i titolari di batterie, che sono costituiti da una speciale plastica ritardante di fiamma. Fornisce una forte adesione ai materiali del substrato e fornisce flessibilità di produzione attraverso lunghi tempi aperti e cicli brevi.

Produzione efficiente e flessibile

\"Le operazioni di produzione ad alto volume con tempi di ciclo brevi e flessibilità di processo sono fondamentali, \" spiega Frank Kerstan, capo dei veicoli elettrici Europa in Deepmaterial. \"L'adesivo approvato dall'OEM LOCTITE è progettato per contenere batterie cilindriche agli ioni di litio in un corriere ed è una formulazione una tantum, cura-on-demand. Dopo l'erogazione ad alta velocità, il lungo tempo aperto del materiale lo consente qualsiasi interruzione di produzione inaspettata, l'adattabilità del processo è intrinsecamente costruita. Una volta che tutte le celle sono posizionate nell'adesivo e fissate nel supporto, la polimerizzazione viene attivata con la luce UVAviolet (UV) ed è completata in meno di cinque secondi. \"Questo è Un importante vantaggio rispetto alla produzione tradizionale, che ha i tempi di cura che vanno da minuti a ore e quindi richiede una capacità di stoccaggio di parti aggiuntive.

Il supporto della batteria è realizzato in Bayblend® FR3040 EV, il PC + Blend Blend ABS di Covestro. Solo 1 mm di spessore, la plastica incontra i sottoscrittori UL94 UL94 Classe di valutazione dell'infiammabilità UL94 V-0, ma ha una buona permeabilità alla radiazione UV nella gamma di lunghezze d'onda superiore a 380nm.

\"Questo materiale ci consente di costruire parti dimensionalmente stabili che sono necessarie per il montaggio automatico su larga scala, \" ha detto Steven Daelemans, direttore di sviluppo del mercato per veicoli elettrici nella divisione policarbonato di Covestro. Capacità di cura, questa combinazione di materiale fornisce un approccio innovativo alla produzione di moduli batteria al litio cilindrico su larga scala. \"

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd