(+86)-13825524136
Adesivi deepmateriali » Prodotti » Adesivo inggiamento strutturale deepmateriale

Adesivo inggiamento strutturale deepmateriale

DeepMaterial offre una gamma completa di adesivi strutturali con epossidici e acrilici monocomponenti e bicomponenti e acrilici, adatti per l'incollaggio strutturale, le operazioni di tenuta e protezione. La gamma completa di prodotti di deepmateriale di prodotti strutturali ha un'elevata adesione, una buona fluidità, basso odore, chiarezza ad alta definizione, forte forza di legame e eccellente abbondanza. Indipendentemente dalla velocità di polimerizzazione o dalla resistenza alla temperatura elevata, la gamma completa di prodotti strutturali di deepmateriale ha prestazioni eccellenti, che possono soddisfare pienamente le esigenze di assemblaggio elettronico dei clienti.

Adesivo acrilico

  • Eccellente forza di legame
  • Alta resistenza alle superfici grasse o non trattate
  • Velocità di polimerizzazione più veloce
  • Microsoft ~ Hard Bonding
  • Piccolo legame
  • Prestazioni stabili, durata di conservazione lunga

Adesivo resina epossidica

  • Ha la massima forza e prestazioni
  • Elevata resistenza alla temperatura, resistenza ai solventi e resistenza all'invecchiamento sono il miglior legame rigido
  • Riempire il divario e il sigillo · Incollaggio a livello ridotto
  • Adatto per la pulizia superfici

Adesivo poliuretanico

  • Eccellente resistenza all'impatto e forza di incollaggio
  • Resistenza ad alta temperatura, resistenza ai solventi e resistenza all'invecchiamento sono relativamente deboli
  • Bonding Microsoft · Riempire grandi spazi vuoti a medio-ampio legame

Adesivo in silicone organico

  • Incollaggio elastico · Elevata resistenza alla temperatura, resistenza ai solventi e resistenza all'invecchiamento
  • Singolo componente, due componenti
  • Riempire il gap e il sigillo · riempire grandi lacune
  • Prestazioni stabili e lunga durata di conservazione

Legame rigido

L'adesivo duro può resistere alle applicazioni di connessione ad alto carico e viene utilizzata per sostituire le connessioni meccaniche. L'uso di questo adesivo per collegare due pezzi è il legame strutturale.


Semplificare la struttura di connessione può aumentare la forza e la resistenza.


Distribuendo uniformemente lo stress e il mantenimento della forza strutturale, l'affaticamento del materiale e il fallimento sono evitati. Sostituire il fissaggio meccanico per ridurre i costi.

Pur mantenendo la forza, ridurre il costo del materiale e il peso riducendo lo spessore del legame.


La connessione tra molti materiali diversi, come metallo e plastica, metallo e vetro, metallo e legno, ecc.

Legame elastico

Gli adesivi elastici sono utilizzati principalmente per assorbire o compensare i carichi dinamici. Oltre alle proprietà elastiche dell'Adesivo, adesivo elastico deepmateriale ha una resistenza al corpo elevata e un modulo relativamente alto, pur avendo proprietà elastiche, ha anche un'elevata forza di collegamento.


La struttura di connessione è semplificata e la forza e la tenacità possono essere aumentate per resistere a carichi dinamici. Distribuendo uniformemente lo stress e il mantenimento della forza strutturale, l'affaticamento del materiale e il fallimento sono evitati.

Sostituire il fissaggio meccanico per ridurre i costi.


La connessione tra molti materiali diversi, come metallo e plastica, metallo e vetro, metallo e legno, ecc. Materiali obbligazionari con diversi coefficienti di espansione termica per ridurre o assorbire lo stress.

Tavola di selezione del prodotto adesivo incollaggio strutturale deepmateriale e scheda tecnica

Selezione del prodotto di adesivo strutturale epossidico bicomponente

Linea di prodotto

nome del prodotto

Prodotto Tipica applicazione

Adesivo strutturale epossidico a due componenti

DM-6030.

È una bassa viscosità, un prodotto industriale adesivo epossidico. Dopo la miscelazione, la resina epossidica bicomponente è curata a temperatura ambiente con un restringimento minimo per formare un nastro adesivo ultra-chiaro con un'eccellente resistenza agli urti. La resina epossidica completamente curata è resistente a varie sostanze chimiche e solventi e ha un'eccellente stabilità dimensionale in un ampio intervallo di temperatura. Le applicazioni tipiche includono l'incollaggio, il piccolo potting, lo stubbing e la laminazione. Queste applicazioni richiedono chiarezza ottica e eccellenti proprietà di isolamento strutturale, meccanica e elettrica.

DM-6012.

La finestra industriale è ampia, il tempo di funzionamento è di 120 minuti e la forza di legame dopo la polimerizzazione è alta. È un adesivo epossidico industriale ad alta viscosità con una lunga durata. Una volta mescolato, la resina epossidica bicomponente cure a temperatura ambiente per formare una superficie di contatto color ambra resistente con un'eccellente resistenza alla buccia e all'impatto. La resina epossidica completamente curata ha un'eccellente resistenza agli urti termali, eccellenti proprietà meccaniche ed elettriche e può resistere all'erosione di vari solventi e prodotti chimici. Le applicazioni tipiche includono coni naselli incollaggio nelle applicazioni aerospaziali. Adatto per applicazioni industriali generali con lo stress basso, l'alto impatto e la forza alta buccia. Legare diversi materiali compresi metalli come alluminio e acciaio, nonché varie materie plastiche e ceramiche.

DM-6003.

È un adesivo strutturale resina epossidica bicomponente. A temperatura ambiente (25 ° C), il tempo di funzionamento è di 20 minuti, la posizione di polimerizzazione è di 90 minuti e la polimerizzazione è completa in 24 ore. Dopo essere stato completamente curato, ha le caratteristiche di alto taglio, alta peeling e buona resistenza all'impatto. Adatto per l'incollaggio della maggior parte dei metalli, della ceramica, della gomma, della plastica, del legno, della pietra, ecc.

DM-6063.

È un adesivo strutturale epossidico bicomponente. A temperatura ambiente (25 ° C), il tempo di funzionamento è di 6 minuti, il tempo di polimerizzazione è di 5 minuti e la polimerizzazione è completa in 12 ore. Dopo essere stato completamente curato, ha le caratteristiche di alto taglio, alta peeling e buona resistenza all'impatto. È adatto per il legame di shell telefoni cellulari e notebook, schermi e telai della tastiera ed è adatto per linee di produzione a media velocità.

Scheda tecnica del prodotto di adesivo strutturale epossidico bicomponente

Selezione del prodotto dell'adesivo strutturale epossidico monocomponente

Linea di prodotto

nome del prodotto

Prodotto Tipica applicazione

Adesivo strutturale epossidico singolo componente

DM-6198.

È una pasta tixotropica e non depressa che combina molto bene con materiali compositi in carbonio e materiali in alluminio. Questa formula monocomponente, non miscelata e attivata termica ha obbligazioni strutturali resistenti e forti e ha un'eccellente resistenza alla peeling e resistenza agli urti. Quando la resina epossidica completamente curata ha eccellenti proprietà meccaniche e può resistere all'erosione di vari solventi e prodotti chimici. La polimerizzazione del calore, l'alta resistenza, la resistenza ad alta temperatura, può incollare fibra di carbonio.

DM-6194.

Adesivo strutturale bianco / universale, viscosità da bassa a media, buona e media viscosità, buona produzione, resistenza alla lamiera d'acciaio su 38MPa, resistenza alla temperatura 200 gradi.

DM-6191.

È adatto per una vasta gamma di applicazioni che richiedono la cura rapida, le buone prestazioni ambientali e un'elevata adesione. Il prodotto si indurisce rapidamente quando esposto a temperature a partire da 100 ° C e raggiunge un'eccellente adesione a materie plastiche, metalli e vetro. Appositamente progettato per la saldatura cannula in acciaio inox come centro, siringa e assemblaggio Lancet. È adatto per l'assemblaggio di dispositivi medici usa e getta.


Scheda tecnica del prodotto di adesivo strutturale epossidico monocomponente

Linea di prodotto

Serie di prodotti

nome del prodotto

Colore

Viscosità tipica (CPS)

Il rapporto di miscelazione

Tempo di fissazione iniziale
/ completa fissazione

Resistenza al taglio

Metodo di polimerizzazione

TG / ° C

Durezza / D.

Allungamento alla rottura /%

Resistenza alla temperatura / ° C

Conservare / ° C / m

Basato su epossidico

Adesivo strutturale un componente

DM- 6198.

Beige

65000- 120000.

Un componente

121 ° C 30 minuti

Alluminio 28n / mm2

Polimerizzazione del calore

67

54

4

-55 ~ 180.

2-28 / 12m

DM- 6194.

Beige

Impasto

Un componente

120 ° C 2H

Acciaio inossidabile 38N / MM2

Sabbiatura in acciaio 33n / mm2

Polimerizzazione del calore

120

85

7

-55 ~ 150.

2-28 / 12m

DM- 6191.

Liquido leggermente ambra

4000- 6000.

Un componente

100 ° C 35min

125 ° C 23min

150 ° C 16min

Steel34N / mm2 alluminio13.8n / mm2

Polimerizzazione del calore

56

70

3

-55 ~ 120.

2-28 / 12m


Selezione del prodotto di adesivo strutturale acrilico a doppio componente

Linea di prodotto

nome del prodotto

Prodotto Tipica applicazione

Adesivo strutturale acrilico a doppio c omponente

DM-6751.

È adatto per il legame strutturale dei conchiglie del taccuino e del tablet. Ha una polimerizzazione rapida, il tempo di fissaggio corto, la resistenza all'impatto super e la resistenza allo affaticamento. È un tuttofare di adesivi metallici. Dopo la polimerizzazione, ha una resistenza al super impatto e una resistenza alla fatica, e può resistere a temperature estreme e la performance è molto superiore.

DM-6715.

È un adesivo strutturale in acrilico a basso costo a basso contenuto di due componenti, che produce meno odore rispetto agli adesivi acrilici tradizionali se applicati. A temperatura ambiente (23 ° C), il tempo di funzionamento è di 5-8 minuti, la posizione di polimerizzazione è di 15 minuti, ed è utilizzabile in 1 ora. Dopo essere stato completamente curato, ha le caratteristiche di alto taglio, alta peeling e buona resistenza all'impatto. Adatto per l'incollaggio della maggior parte dei metalli, della ceramica, della gomma, della plastica, del legno.

DM-6712.

È un adesivo strutturale acrilico bicomponente. A temperatura ambiente (23 ° C), il tempo di funzionamento è di 3-5 minuti, il tempo di polimerizzazione è di 5 minuti e può essere utilizzato in 1 ora. Dopo essere stato completamente curato, ha le caratteristiche di alto taglio, alta peeling e buona resistenza all'impatto. Adatto per l'incollaggio della maggior parte dei metalli, della ceramica, della gomma, della plastica, del legno.


Scheda tecnica del prodotto di adesivo strutturale acrilico a doppio componente

Linea di prodotto

Serie di prodotti

nome del prodotto

Colore

Viscosità tipica (CPS)

Il rapporto di miscelazione

Tempo di fissazione iniziale
/ completa fissazione

Tempo di operatività

Resistenza al taglio

Metodo di polimerizzazione

TG / ° C

Durezza / D.

Allungamento alla rottura /%

Resistenza alla temperatura / ° C

Conservare / ° C / m

Acrilico

Acrilico doppio componente

DM- 6751.

Verde misto

75000

10: 1.

120 / min.

30 minuti

Acciaio / alluminio 23N / MM2

Cura della temperatura ambiente

40

65

2.8

-40 ~ 120 ° C

2-28 / 12m

DM- 6715.

Colloide lilla

70000 ~ 150000.

1: 1.

15 minuti

5-8 / min.

STEEL20N / MM2 ALLUMINIO 18N / MM2

Cura della temperatura ambiente

*

*

*

-55 ~ 120 ° C

2-25 / 12m

DM- 6712.

Latteo

70000 ~ 150000.

1: 1.

5 minuti

3-5 / min.

Steel10n / mm2 alluminum9n / mm2

Cura della temperatura ambiente

*

*

*

-55 ~ 120 ° C

2-25 / 12m

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd