Applicazione di assemblaggio di occhiali intelligenti di prodotti adesivi deepmateriali
DeepMaterial offre soluzioni adesive per indossabili elettronici.
I gadget intelligenti e le indossabili sono mercati di elettronica in rapida crescita. Gli adesivi deepmateriali offrono una varietà di soluzioni per migliorare l'efficienza dei componenti elettronici. Un importante fornitore del settore dell'elettronica, le tecnologie adesive deepmateriali hanno mostrato le sue applicazioni di prodotto presso la 2a esposizione indossabile a Tokyo, in Giappone.
Deepmaterial offre una vasta gamma di prodotti a base di poliammide e poliolefina con vari vantaggi in termini di resistenza alla temperatura, adesione a materiali e durezza diversi.
Progettato per soddisfare le esigenze dell'industria elettronica, il portafoglio di prodotti Deepmaterial, presentato presso l'EXPO indossabile, include paste di saldatura ad alte prestazioni, adesivi conduttivi e inchiostri. Più piccoli sono i componenti elettronici, il più importante l'adesivo diventa una soluzione integrata per dispositivi più leggeri e più stabili. Con il suo marchio adesivo, Deepmaterial offre ai suoi clienti sottomarini, sigillanti, rivestimenti conformi e materiali di stampaggio a bassa pressione che forniscono prodotti indossabili con prestazioni coerenti e cicli di lunga durata. Per garantire il progresso dei display, DeepMaterial ha collaborato con gli sviluppatori principali per formulare alcuni dei materiali più promettenti adesivi e topcoat nel settore.
Spostarsi verso il futuro e l'era dei wearables, DeepMaterial continua a sviluppare materiali e soluzioni che non solo migliorano la qualità, ma anche affidabilità e durata riducendo al contempo i costi di produzione.
Colla per il fissaggio del modulo della fotocamera e della scheda PCB
Bonding del telaio della tavoletta della guscio del telefono cellulare
Parti della struttura dell'obiettivo incollaggio della colla
Incollaggio del pannello decorativo della pressatura a caldo
Colonna del supporto del backplane della TV e incollaggio del film riflettente