(+86)-13825524136

Una parte epossidica vs epossidica in due parti-che è meglio la più forte colla adesiva epossidica per la plastica ABS a metallo

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-07-15      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

Una parte epossidica vs epossidica in due parti-che è meglio la più forte colla adesiva epossidica per la plastica ABS a metallo

Gli epossidici sono distinti nelle loro prestazioni e applicazioni.

Se stai cercando un materiale per tutti gli usi, non devi guardare oltre gli epossidici.


Epossies sono stati usati dagli anni '50, ma ora stanno diventando importanti a causa della loro flessibilità senza fine e delle caratteristiche ad alte prestazioni. Gli epossidici sono il materiale polimerico più comunemente utilizzato per sigillanti, adesivi, rivestimenti, incapsulazioni, invasatura e impregnanti. Sono disponibili in liquidi semi-creati, paste, film e solidi e sono impermeabili all'umidità, all'olio e vari solventi.

Miglior produttore di adesivi elettronici (17)

Sono versatili nella loro applicazione e prestazioni. Le loro caratteristiche più ricercate sono la loro elevata resistenza del legame e la compatibilità con vari substrati, da materie plastiche e elastomeri non trattati. L'unica cosa che non sono in grado di fare è connettersi con la plastica. Molte persone commettono un errore sul campo. Se potessi ottenere la possibilità di unirsi alla plastica, avresti qualcosa di completamente esclusivo. "


Gli epossidici sono anche solidi nei punti di forza di taglio e trazione, ma in debole resistenza alla buccia. Tuttavia, la debole resistenza alla buccia può essere migliorata garantendo che la formulazione sia modificata usando un polimero più robusto o diversi riempitivi.


Personalizzazione di epossinalità con riempitivi

Gli epossidici possono essere modificati con riempitivi, pigmenti e altre resine per fornire la gamma più diversificata di viscosità, effetti e proprietà fisiche. I riempitivi sono in genere sostanze inorganiche. Alcune sostanze inorganiche come rame o argento consentono l'uso di resina epossidica nel trasferimento di elettricità. I riempitivi di ossido aiutano nella conduzione del calore. I filler in fibra di vetro offrono ad alta resistenza e possono resistere ai micro palloncini. Forniscono anche isolamento termico ed elettrico a bassa densità. "Potresti mettere qualsiasi materiale in un epossidico. Ad esempio, è possibile mettere in epossidico alluminio o acciaio inossidabile. Questo è il trucco. Se si mescola il riempimento del metallo in una resina epossidica, si trasforma in modo simile a un metallo.


Una varietà di filler è ora in grado di fornire flessibilità e allungamento. È comune che la semplice epossidica sia fragile. Nel caso della flessione, generalmente non andrà oltre il 10 % prima di rompere. Aggiungendo uretano e acrilici, l'allungamento e la flessibilità sono migliorati. Questo è cruciale in un ambiente di assemblaggio. Molti lavoratori dell'Assemblea vogliono che la colla diventi flessibile quanto i substrati incollano.


Gli assemblatori che desiderano aggiungere riempitivi al loro epossidico devono optare per una versione componente. I riempitivi aggiunti a un epossidico a un componente possono rendere il prodotto troppo pesante. Secondo gli esperti, EPESSA ONA COMPONENTE può essere riempito parzialmente. "Di solito, le versioni più riempite sono i modelli a due componenti. Le versioni a singolo componente potrebbero diventare troppo spesse.


Applicazioni epossidiche

Gli epossidici sono impiegati per il legame in legno e metalli in applicazioni strutturali altamente impegnative. Alcune applicazioni di legame includono porte e cappe per automobili e compositi aerospaziali, batterie, componenti elettronici, attrezzature sportive a rulli di verniciatura e hardware. Gli epossidici sono anche tra le materie plastiche più comunemente usate nel settore elettronico. Sono impiegati per scopi incorporati, come parti modellate e la fabbricazione di componenti laminati per i circuiti stampati. "Gli epossidici sono utilizzati in vari produttori di scatole elettriche per i composti intaccati per ridurre le vibrazioni di shock. Poiché la epossidica a due componenti può essere altamente elastica, sono ottime per le parti intattimento. L'epossidico può assorbire vibrazioni e shock. Tuttavia, allo stesso tempo , può anche essere modificato per essere elettricamente conduttore.


Due componenti o uno: qual è la differenza?

Prima che un assemblatore inizi a pensare al tipo di resina epossidica per scegliere il componente o l'altro, deve prima conoscere le principali differenze tra i due tipi di resina epossidica.


Gli epossidici a un componente possono essere usati direttamente dal tubo. Non sono necessari miscelazione, misurazione o degasaggio. Ma richiedono calore per curare. I modelli con un componente hanno un iniziatore, l'elemento di riscaldamento contenuto nella resina. L'epossidico richiede un forno o un dispositivo di riscaldamento per ottenere una cura completa. I tempi di cura tipici vanno da 30 a 60 minuti a 350-400 F. La resistenza della gestione può essere aumentata rapidamente mediante cura di induzione. Il tempo per curare questo è generalmente 6 secondi a 325-425 F. Tuttavia, è essenziale seguire il fissaggio di induzione per consentire all'epossidica di guarire pienamente. Gli epossidici ad ultravioletta per curare la luce sono disponibili come versioni a un componente.


Gli epossidici in due parti sono i più popolari. Innanzitutto, richiedono all'utente di mescolare la resina con un indurente epossidico. Gli indurenti innescano la polimerizzazione necessaria per curare. Se i due vengono combinati meccanicamente o manualmente, la reazione esotermica si verifica quando le molecole iniziano a collegare.


Le versioni in due parti sono un po 'più forti delle controparti in una parte a causa delle loro proprietà di cura uniche. "Stai vivendo reazioni chimiche tra la resina e l'indurimento, il che si traduce in un prodotto più significativo di quello in isolamento. Gli epossidici a due componenti sono curati a temperatura ambiente o temperature più elevate. In base all'agente di indurimento impiegato, possono essere fissati Entro 5-8 ore. Gli epossidici più popolari si consolideranno entro due o tre ore a temperature a temperatura ambiente. È possibile aggiungere un additivo di catalizzatori per accelerare la reazione tra la resina e l'indurnazione.


Tutti gli epossidici devono consentire il set per 5-7 giorni a temperature ambiente prima di condurre test.


Selezione del tipo giusto

Gli epossidici a due componenti consentono agli assemblatori di collegare quasi tutto. "Quando tocchi qualcosa usando due componenti, si crea una potente reazione chimica. Questo è il motivo per cui è probabile che possiedi proprietà fisiche migliori. Nel tempo gli epossidici a un componente hanno migliorato.


Gli epossidici a un componente funzionano bene per l'uso in linee di assemblaggio o in altre aree in cui gli utenti collocano un calo epossidico su un componente del processo di assemblaggio in cui vengono uniti due componenti di un assembly. La parte assemblata andrebbe quindi a una fonte di calore per il suo processo di indurimento. EPOSSI ONA COMPONENTE sono più convenienti da utilizzare in una struttura di produzione originale perché la miscelazione non è necessaria. Poiché la miscelazione e la misurazione vengono rimosse, il numero di rifiuti potrebbe essere ridotto a causa di rapporti di resina e indurenza impropri. La società stava usando epossidica con due componenti per unirsi ai componenti dipinti. Le parti che sono state dipinte subiscono un processo del forno per asciugare la vernice. Dopo aver osservato il nostro approccio, abbiamo modificato la formula a due componenti dell'epossidico in un epossidico a un componente. Poiché il processo di assemblaggio aveva già uno stadio di manutenzione del forno che ha curato la vernice, il riscaldamento cura contemporaneamente la resina epossidica. Ciò ha permesso all'azienda di evitare di mescolare due parti.


Secondo fatti specifici, la raccolta di quelle da usare dipende dalla particolare applicazione. "Il vantaggio di un epossidico a un componente è che non è necessario mescolarlo con altri componenti. Se lo si inserisce nella macchina da distributore, non è necessario eseguire il flusso. Lo svantaggio è che è necessario il riscaldamento per curarlo. Il beneficio dell'epossidico a 2 componenti è che guarisce a temperatura ambiente, il che significa che non hai bisogno di riscaldamento. Il rovescio della medaglia è che devi mescolarlo. Pertanto, se hai un oggetto che in seguito viene riscaldato Fai un altro uso, potresti scegliere di andare con un epossidico singolo componente, se puoi.

Miglior produttore di adesivi elettronici (12)

Per ulteriori informazioni su una parte epossidica e epossidica in due parti - Quale è la colla più forte adesiva epossidica per la plastica ABS a metallo, puoi visitare a DeepMaterial at https://www.deepmaterialcn.com/news/one-part-epoxy-vs-two-part-epoxy.html per maggiori informazioni.


Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd