numero Sfoglia:3 Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla Pubblica Time: 2022-12-07 Origine:https://www.deepmaterialcn.com/
Pro e contro della resina acrilica rispetto al materiale di rivestimento conforme alla resina in silicone
I dispositivi elettronici sono applicabili in tutti i settori, comprese le telecomunicazioni. I telefoni cellulari sono buoni esempi di dispositivi quotidiani su cui le persone fanno affidamento e sono di proprietà individuale. I dispositivi gestiscono la nostra vita e portano dati molto importanti. Il pensiero di tale dispositivo diventare disfunzionale può essere devastante. I produttori e i produttori di dispositivi elettrici hanno dovuto escogitare misure per mantenere i circuiti protetti e funzionanti senza intoppi anche se utilizzati in condizioni che altrimenti sarebbero dannose.
Rivestimenti conformi sono diventati la soluzione di oggi per proteggere i PCB da elementi duri. La verità è che i dispositivi elettrici vengono utilizzati ovunque e talvolta le condizioni non sono amichevoli. Ma con un film protettivo sul tabellone e i suoi componenti, la sicurezza e la durata dei dispositivi sono assicurati anche in condizioni che non sono favorevoli.
Acrilico, silicone, poliuretano ed epossidico sono alcuni dei rivestimenti più comunemente usati sui circuiti. Se applicati, possono offrire protezione contro stress ambientali come umidità, umidità e corrosione. I rivestimenti eliminano anche i baffi di stagno e offrono una barriera ai componenti isolanti elettricamente. Con questo tipo di protezione, è possibile progettare gruppi elettrici più piccoli e il supporto meccanico per tutti i componenti può essere aumentato. L'affaticamento dell'articolazione di saldatura è notevolmente migliorata.
La scelta del rivestimento conforme giusto può essere faticoso, soprattutto perché le loro differenze sono minori, ma possono influire sui risultati che ottieni con ogni applicazione. Le resine acriliche e in silicone sono i tipi di rivestimenti più popolari. Guardando i loro pro e contro, diventa più facile decidere quale meglio si adatta alle esigenze delle tue applicazioni.
Resina acrilica
Il rivestimento conforme acrilico Offre protezione entry-level perché è conveniente e offre protezione contro diverse contaminazioni. La sua facilità di rimozione lo distingue dal resto, specialmente nelle riparazioni e nelle rielaborazioni, ma questo significa anche che non è la scelta migliore in cui è necessaria la protezione del solvente.
Professionisti
• Il rivestimento è facile da rielaborare
• Ha un processo di asciugatura più veloce
• La resistenza all'umidità è buona
• Offre una facile regolazione della viscosità
• Ha livelli elevati di fluorescenza
Contro
• Anche con viscosità facilmente regolabile, mantenerla è difficile
• Il rivestimento è infiammabile
• Ha probabilità più elevate di invertire in base all'umidità e allo stress di temperatura
Resina silicone
Il rivestimento in silicone offre protezione da temperatura estrema, umidità, umidità e sostanze chimiche. Questo rivestimento è resiliente contro le vibrazioni e l'abrasione grazie alla sua appiccicosa natura gommosa.
Professionisti
• Ha un'elevata resistenza dielettrica
• La sua resistenza all'abrasione e all'umidità è giusta
• Il rivestimento ha una buona umidità e resistenza ai raggi UV
• È flessibile, fornendo una protezione affidabile di impatto e smorzamento
• Ha una bassa energia superficiale che consente la penetrazione sotto i componenti
• Rimane stabile su una vasta gamma di temperature
Contro
• Il rivestimento in silicone ha una breve vita in vaso
• Non è protettivo contro i vapori di solvente e solvente
• I rischi di contaminazione incrociata sono elevati senza una conservazione adeguata
• Richiede umidità per curare
• Ha una scarsa resistenza chimica
Di fronte a un bisogno di rivestimento conforme, a volte tutto ciò che devi fare è familiarizzare con i tipi di materiale di base e confrontarli con le esigenze di protezione che hai. Se incerto, puoi chiedere l'assistenza di esperti di rivestimento conformi. Gli esperti possono anche gestire il processo di applicazione per ridurre i possibili difetti con l'applicazione errata.
Per ulteriori informazioni su pro e contro di Resina acrilica vs materiale di rivestimento conforme alla resina silicone, puoi visitare a DeepMaterial a https://www.epoxyadhesivegue.com/polyurethane-resin-vs-silicone-resin-conformal-coating-material-for-electronics/ per maggiori informazioni.
Categoria di prodotto: encapsulante epossidico
Il prodotto ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ha una buona adattabilità all'ambiente naturale. Eccellenti prestazioni di isolamento elettrico, possono evitare la reazione tra componenti e linee, speciale idrorepellente, può impedire che i componenti vengano influenzati dall'umidità e dall'umidità, una buona capacità di dissipazione del calore, può ridurre la temperatura dei componenti elettronici che funzionano e prolungare la durata della vita.
Categoria del prodotto: Adesivo sottomarino epossidico
Questo prodotto è un epossidico di polimerizzazione del calore a un componente con una buona adesione a una vasta gamma di materiali. Un classico adesivo secondario con viscosità ultra-bassa adatto per la maggior parte delle applicazioni di ripartizione. Il primer epossidico riutilizzabile è progettato per applicazioni CSP e BGA.
Categoria del prodotto: adesivo in argento conduttivo
Prodotti conduttivi in colla d'argento curati con alta conduttività, conduttività termica, resistenza ad alta temperatura e altre prestazioni ad alta affidabilità. Il prodotto è adatto per erogazione ad alta velocità, erogazione di buona conformabilità, il punto colla non si deforma, non collasso, non diffuso; Umidità materiale curato, calore, resistenza alla temperatura alta ea bassa e bassa temperatura. 80 ℃ polimerizzazione rapida a bassa temperatura, buona conduttività elettrica e conduttività termica.
Categoria del prodotto: adesivo epossidico polimerizzazione a bassa temperatura
Questa serie è una resina epossidica a riscaldamento a calore monocomponente per polimerizzazione a bassa temperatura con una buona adesione a una vasta gamma di materiali in un breve periodo di tempo. Le applicazioni tipiche includono schede di memoria, set di programmi CCD / CMOS. Particolarmente adatto per componenti termosensibili dove sono richieste temperature di polimerizzazione basse.
Categoria del prodotto: Adesivi strutturali epossidici
Il prodotto si indurisce a temperatura ambiente a uno strato adesivo trasparente a basso restringimento con un'eccellente resistenza all'impatto. Quando completamente curato, la resina epossidica è resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e solventi e ha una buona stabilità dimensionale su un ampio intervallo di temperatura.
Categoria del prodotto: adesivo induritivo UV
Colla acrilica Non scorrevole, incapsulamento a doppio cura umido UV adatto per la protezione del circuito locale. Questo prodotto è fluorescente sotto UV (nero). Utilizzato principalmente per la protezione locale di WLCSP e BGA su circuiti circuiti. Il silicone organico viene utilizzato per proteggere i circuiti stampati e altri componenti elettronici sensibili. È progettato per fornire protezione ambientale. Il prodotto è tipicamente utilizzato da -53 ° C a 204 ° C.
Categoria di prodotto:PUR adesivo reattivo hot melt
Il prodotto è un adesivo hot-fuso hot-s-flow-flow-flow-flow-flow-flow-flowedisent. Utilizzato dopo il riscaldamento per alcuni minuti fino a quando fuso, con una buona resistenza iniziale del legame dopo il raffreddamento per alcuni minuti a temperatura ambiente. E tempo libero moderato, ed eccellente allungamento, assemblaggio rapido e altri vantaggi. La polimerizzazione della reazione chimica dell'umidità del prodotto dopo 24 ore è il 100% di contenuto solido e irreversibile.
Colla per il fissaggio del modulo della fotocamera e della scheda PCB
Bonding del telaio della tavoletta della guscio del telefono cellulare
Parti della struttura dell'obiettivo incollaggio della colla
Incollaggio del pannello decorativo della pressatura a caldo
Colonna del supporto del backplane della TV e incollaggio del film riflettente