(+86)-13825524136

La migliore colla per magneti al metallo dai produttori e fornitori di adesivi epossidici elettrici industriali

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-08-23      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

La migliore colla per magneti al metallo dai produttori e fornitori di adesivi epossidici elettrici industriali

Quando acquisti magneti, è probabile che sarai incuriosito dalla colla che è inclusa nei magneti. Ma cosa dovresti fare se il legame non corrisponde correttamente al magnete? Sfortunatamente, questo è un problema frequente e può essere difficile trovare l'adattamento perfetto. In questo blog, discuteremo alcune idee su come ottenere il Migliore colla per magneti al metallo.

Miglior produttore di adesivi elettronici (13)

Diversi tipi di colle per magneti sul metallo

Il collegamento di un magnete alla superficie metallica è una procedura senza sforzo e regolare a condizione che vengano prese le mosse corrette e i materiali appropriati vengono impiegati in ogni fase.


Per stare alla larga da inevitabili errori tipici che si incontrano fai-da-te quando si applicano magneti al metallo, guarda questa pratica elenco di colle consigliate adatte a tutti i tipi di magneti.


Migliore colla per magneti al metallo

La colla più adatta per incollare l'attaccamento dei magneti al metallo è il materiale profondo. Questa colla è eccezionale poiché è impermeabile, ha un'ottima adesione ed è semplice da funzionare. Tuttavia, è fondamentale rendersi conto che non tutte le colla funzionano per questo progetto. Ad esempio, alcuni adesivi non sono sufficienti per contenere i magneti al metallo; Pertanto, questi sigillanti non sono adatti a questo tipo di progetto.


Utilizzare la colla a caldo per attaccare magneti su metallo

Quando viene discusso l'argomento dei magneti incollati al metallo, l'idea di usare la colla a caldo viene raramente considerata. Pertanto, la colla a caldo è raramente suggerita per fai -da -te e artigianato.


Questo perché il calore dato alla colla a caldo potrebbe essere altamente dannoso per i campi magneti prodotti da molti tipi di magneti. Se stai pensando di applicare la colla a caldo per correggere i magneti sul metallo, assicurati che i magneti che stai impiegando non rientrino nelle categorie seguenti.


Magneti non compatibili con la colla a caldo


● magneti neodimici

● magneti permanenti


Sebbene i magneti del neodimio siano tecnicamente classificati come "magneti permanenti ", c'è un focus particolare sull'effetto che la colla a caldo esercita su questo specifico tipo di materiale.


Sebbene il neodimio sia tra le sostanze magnetiche più vitali trovate sul pianeta, la sua trazione magnetica potrebbe essere influenzata quando entra a contatto con temperature superiori a 100 gradi Fahrenheit.


I magneti permanenti sono uno dei più forti, tra cui samarium cobalt, alnico e ferrite o magneti ceramici. Se i tuoi magneti cadono sotto uno di questi nomi, dovrai stare alla larga dalla colla a caldo.


Magneti che sono sicuri da usare con colla a caldo:


● Piccoli magneti leggeri

● magneti pulsanti


L'unica circostanza che l'uso di colla calda I magneti sono consentiti è nel caso in cui i magneti siano più piccoli e più leggeri dei magneti a disco o a barra più popolari, che contengono l'elemento neodimio.


I minuscoli magneti a bottone, simili a quelli realizzati per convertire le bottiglie in magneti del frigorifero, possono essere tenuti perfettamente con la colla a caldo.


Come si fanno i magneti ad attaccarsi a un metallo con colla?

Sebbene l'utilizzo di un marchio forte e affidabile di colla permanente sarà sufficiente per contenere un oggetto per una lunga durata, dovresti prendere ulteriori misure che potresti dover prendere in considerazione prima di attaccarli al metallo per garantire la vita più estesa.


Combinando il tipo corretto di colla e i passaggi più precisi dall'inizio alla finitura, non dovrai preoccuparti che i magneti non siano in grado di rimanere messo quando lo hai incollato al metallico che desideri usare.


Come far rimanere i magneti sul metallo con colla:

Assicurati di pulire la superficie del magnete e il metallo prima di attaccare

Gratta entrambe le superfici la seguente pulizia per assicurarti che ci sia attrito o una presa più sicura

Applicare la quantità appropriata di colla usando la pressione aggiunta.

Lascia che la colla si asciughi completamente mentre è strettamente tenuta per ottenere i risultati più efficaci.


Per assicurarti che il tuo magnete rimanga esattamente dove è stato incollato sulla superficie metallica, è necessario essere cauti su tutti gli oggetti che potrebbero ottenere tra i due elementi.


Ciò può essere realizzato pulendo le superfici con acqua calda e tessuto asciutto. Se ti sbarazzi di briciole, polvere o scarti di metallo, sarai sicuro che il tuo magnete non sarà in grado di uscire dal suo punto nel tempo.


Inoltre, ti consigliamo di utilizzare un oggetto metallico affilato per graffiare la superficie del magnete e la superficie metallica prima di applicare la colla.


Poiché le superfici di molti magneti sono lisce e il carattere selezionato avrà probabilmente caratteristiche simili, dovrai creare una qualche forma di presa o attrito.


Utilizzando un chiodo affilato, una vite o un tasto o persino l'apertura con una clip di carta, è possibile creare graffi dappertutto per i risultati più efficaci.


Una volta che sei in grado di utilizzare la colla, dovrai applicare la quantità richiesta alla parte centrale del magnetico. Con solo una piccola quantità di adesivo applicato a questa superficie, verrà disperso uniformemente su entrambi i personaggi, risultando in una connessione uniforme e sicura.


Alla fine, dovrai far asciugare completamente la colla completamente prima di collegare le due superfici per ottenere i risultati più efficaci. Un trucco utile da impiegare quando si lavora su questo è posizionare il metallo e il magnete su una superficie di livello per essiccarsi se è possibile per evitare che il magnete debba spostarsi fino a quando non è completamente legato al metallo.


In conclusione, i migliori adesivi per metallo e magneti sono disponibili in qualsiasi hardware o supermercato locale e la connessione più efficiente tra questi due elementi si ottiene utilizzando i materiali adeguati e un paio di suggerimenti utili.

Miglior produttore di adesivi elettronici (18)

Per ulteriori informazioni sulla migliore colla per i magneti al metallo da Produttori e fornitori adesivi epossidici elettrici industriali, puoi visitare Materiale profondo a https://www.deepmaterialcn.com/epoxy-glue-for-magnets-in-electric-motors-and-micro-motor --bonding-from-one-commponent-uv-hardening-adhesive-glu-manufattore.html per maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd