numero Sfoglia:15 Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla Pubblica Time: 2022-08-22 Origine:https://www.deepmaterialcn.com/
Incollare magneti di neodimio in plastica: come incollare i magneti di neodimio in plastica
Incollare magneti di neodimio in plastica è relativamente facile e può produrre risultati eccellenti. Incollare i magneti del neodimio alla plastica è un ottimo modo per aggiungere ulteriore potenza ai tuoi magneti. Il processo è semplice e può essere fatto da chiunque abbia poca esperienza. Ecco una guida per principianti su come incollare i magneti del neodimio alla plastica.
Quali sono i magneti del neodimio e quali sono i loro benefici?
I magneti del neodimio sono un tipo di magnete della terra rara. Sono anche bravi ad attrarre e trattenere materiali conduttivi. Sono anche relativamente economici e facili da trovare. I magneti neodimici sono utilizzati in molte applicazioni, come dischi rigidi per computer, altoparlanti e microfoni. Sono anche utilizzati nell'industria automobilistica per antenne radio, motori per finestre di potenza e tergicristalli.
Che tipo di magneti puoi usare per incollare?
La colla magneta è un tipo di colla che utilizza un magnete per tenere insieme due pezzi di materiale. Esistono due tipi principali di colla a magnete: magneti della terra rara e magneti ceramici. I magneti della terra rara sono il tipo più comune di colla magneta. I magneti della terra rara sono più potenti dei magneti ceramici. Sfortunatamente, i magneti della terra rara sono anche più costosi e più difficili da trovare.
Perché i magneti del neodimio sono i migliori per incollare molti progetti?
I magneti del neodimio sono ottimi per incollare molti diversi tipi di materiali insieme. Sono il tipo più vitale di magnete dei quattro. Possono anche adattarsi attraverso spazi più piccoli e sono adatti per i materiali di preavviso. Sono anche facili da usare e durevoli. Ci sono molti usi diversi per i magneti del neodimio, ma sono più comunemente usati per incollare metalli, legno e materie plastiche.
Come incollare i magneti di neodimio alla plastica?
Suggerimenti e trucchi per incollare i magneti fatti di neodimio. I tipi di colla che puoi applicare e cosa non usare!
"colla " o adesivo è comunemente usato per mantenere i magneti nel posto giusto. Sebbene c'è molta confusione su vari tipi di colla, ecco alcuni suggerimenti da ricordare.
Assicurati che le tue superfici siano pulite
È essenziale verificare che le superfici applicano la colla siano pulite e prive di imperfezioni. Polvere, sporco e grasso possono influire sull'efficacia del legame.
Le superfici detergenti possono essere eseguite con un tampone di alcol o un panno. È anche possibile applicare un oggetto che è un primer adesivo specifico (questi in genere sono costituiti da alcol o acetone).
Gratta la superficie
La maggior parte degli adesivi e degli epossidici richiedono uno agitazione quando applicati su una superficie molto liscia. Utilizza la carta vetrata o abrasiva per le superfici "roughen ". Assicurati di pulire la polvere una volta fatta per assicurarti che la superficie sia mantenuta in posizione il più a lungo possibile.
Pistole per colla a caldo
Con così tante scelte per adesivi accettabili, si consiglia di stare attento con le pistole per colla a caldo. Mentre è l'adesivo preferito per molti altri materiali, le alte temperature possono alterare la qualità dei magneti. Anche quelli che pubblicizzano i modelli "a bassa temperatura " potrebbero essere dannosi.
Incollare la plastica
Il processo di incollare i magneti alla plastica non è facile, quindi potresti voler informarsi con il produttore che rende il tuo adesivo per ottenere assistenza se hai difficoltà.
Quando si lavora con la plastica, è essenziale ricordare che sono diversi. Ad esempio, la plastica come l'ABS (comunemente ampiamente utilizzata nei beni di consumo) e il PVC (tipicamente utilizzati per i tubi bianchi) possono essere utilizzati con vari adesivi. D'altra parte, il polipropilene (brocche di latte) e il polietilene (sacchetti di plastica usa e getta per lo shopping) sono quasi impossibili per gli adesivi.
Quali sfide affronti come principiante
Quando sei un principiante, potresti trovare difficile colla magneti di neodimio in plastica. Questo perché la superficie della plastica è liscia e la colla ha difficoltà ad attaccarsi. Tuttavia, se segui questi passaggi, puoi creare un legame forte. Questi passaggi includono l'uso di colla abbastanza sottili per diffondersi facilmente e rapidamente ma non così sottile da funzionare. Aiuterebbe se usassi anche la colla alla giusta temperatura. Se l'adesivo è troppo freddo, si asciugherà troppo rapidamente, portando a un legame senza successo. Aiuterebbe se usassi anche la colla a base d'acqua, quindi non è dannoso per la superficie della plastica. Infine, ti aiuterebbe se usassi anche una colla a asciugatura rapida. Se non lo fai, avrai difficoltà a finire il progetto.
Quali risultati puoi aspettarti quando si incollano i magneti di neodimio in plastica?
I magneti neodimici sono forti e possono essere utilizzati per attaccare oggetti metallici alle superfici metalliche. Se incollati alla plastica, creano un forte legame che non viene rapidamente rotto. Per creare un legame più forte, è possibile incollare magneti in plastica e quindi fissare un oggetto metallico alla plastica. Puoi anche usare una pistola per colla per attaccare un magnete in plastica. Tuttavia, ti aiuterebbe se fossi attento che la colla non entrasse nel magnete.
La colla migliore per attaccare i magneti di neodimio alla plastica è Deepmaterial. "È fatta attenersi a vari materiali ed è la colla più forte per attaccare i magneti di neodimio alla plastica. L'azienda fornisce diversi tipi di colla che possono essere utilizzati con magneti, tra cui bastoncini di colla, punti di colla e liquido per colla. I bastoncini e i punti della colla sono i più convenienti e possono essere utilizzati su varie superfici. Il liquido per colla è un po 'più impegnativo ma più adatto per più personaggi.
Per ulteriori informazioni su incollare magneti di neodimio in plastica : come incollare i magneti del neodimio in plastica, puoi visitare DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/epoxy-glue-for-magnets-in-electric-motors-and-micro-motor --bonding-from-one-commponent-uv-hardening-adhesive-glu-manufattore.html per maggiori informazioni.
Categoria di prodotto: encapsulante epossidico
Il prodotto ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ha una buona adattabilità all'ambiente naturale. Eccellenti prestazioni di isolamento elettrico, possono evitare la reazione tra componenti e linee, speciale idrorepellente, può impedire che i componenti vengano influenzati dall'umidità e dall'umidità, una buona capacità di dissipazione del calore, può ridurre la temperatura dei componenti elettronici che funzionano e prolungare la durata della vita.
Categoria del prodotto: Adesivo sottomarino epossidico
Questo prodotto è un epossidico di polimerizzazione del calore a un componente con una buona adesione a una vasta gamma di materiali. Un classico adesivo secondario con viscosità ultra-bassa adatto per la maggior parte delle applicazioni di ripartizione. Il primer epossidico riutilizzabile è progettato per applicazioni CSP e BGA.
Categoria del prodotto: adesivo in argento conduttivo
Prodotti conduttivi in colla d'argento curati con alta conduttività, conduttività termica, resistenza ad alta temperatura e altre prestazioni ad alta affidabilità. Il prodotto è adatto per erogazione ad alta velocità, erogazione di buona conformabilità, il punto colla non si deforma, non collasso, non diffuso; Umidità materiale curato, calore, resistenza alla temperatura alta ea bassa e bassa temperatura. 80 ℃ polimerizzazione rapida a bassa temperatura, buona conduttività elettrica e conduttività termica.
Categoria del prodotto: adesivo epossidico polimerizzazione a bassa temperatura
Questa serie è una resina epossidica a riscaldamento a calore monocomponente per polimerizzazione a bassa temperatura con una buona adesione a una vasta gamma di materiali in un breve periodo di tempo. Le applicazioni tipiche includono schede di memoria, set di programmi CCD / CMOS. Particolarmente adatto per componenti termosensibili dove sono richieste temperature di polimerizzazione basse.
Categoria del prodotto: Adesivi strutturali epossidici
Il prodotto si indurisce a temperatura ambiente a uno strato adesivo trasparente a basso restringimento con un'eccellente resistenza all'impatto. Quando completamente curato, la resina epossidica è resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e solventi e ha una buona stabilità dimensionale su un ampio intervallo di temperatura.
Categoria del prodotto: adesivo induritivo UV
Colla acrilica Non scorrevole, incapsulamento a doppio cura umido UV adatto per la protezione del circuito locale. Questo prodotto è fluorescente sotto UV (nero). Utilizzato principalmente per la protezione locale di WLCSP e BGA su circuiti circuiti. Il silicone organico viene utilizzato per proteggere i circuiti stampati e altri componenti elettronici sensibili. È progettato per fornire protezione ambientale. Il prodotto è tipicamente utilizzato da -53 ° C a 204 ° C.
Categoria di prodotto:PUR adesivo reattivo hot melt
Il prodotto è un adesivo hot-fuso hot-s-flow-flow-flow-flow-flow-flow-flowedisent. Utilizzato dopo il riscaldamento per alcuni minuti fino a quando fuso, con una buona resistenza iniziale del legame dopo il raffreddamento per alcuni minuti a temperatura ambiente. E tempo libero moderato, ed eccellente allungamento, assemblaggio rapido e altri vantaggi. La polimerizzazione della reazione chimica dell'umidità del prodotto dopo 24 ore è il 100% di contenuto solido e irreversibile.
Colla per il fissaggio del modulo della fotocamera e della scheda PCB
Bonding del telaio della tavoletta della guscio del telefono cellulare
Parti della struttura dell'obiettivo incollaggio della colla
Incollaggio del pannello decorativo della pressatura a caldo
Colonna del supporto del backplane della TV e incollaggio del film riflettente