(+86)-13825524136

Incollare magneti di neodimio in plastica: come incollare i magneti di neodimio in plastica

numero Sfoglia:3     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-08-22      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

Incollare magneti di neodimio in plastica: come incollare i magneti di neodimio in plastica

Incollare magneti di neodimio in plastica è relativamente facile e può produrre risultati eccellenti. Incollare i magneti del neodimio alla plastica è un ottimo modo per aggiungere ulteriore potenza ai tuoi magneti. Il processo è semplice e può essere fatto da chiunque abbia poca esperienza. Ecco una guida per principianti su come incollare i magneti del neodimio alla plastica.

Miglior produttore di adesivi elettronici (8)

Quali sono i magneti del neodimio e quali sono i loro benefici?

I magneti del neodimio sono un tipo di magnete della terra rara. Sono anche bravi ad attrarre e trattenere materiali conduttivi. Sono anche relativamente economici e facili da trovare. I magneti neodimici sono utilizzati in molte applicazioni, come dischi rigidi per computer, altoparlanti e microfoni. Sono anche utilizzati nell'industria automobilistica per antenne radio, motori per finestre di potenza e tergicristalli.


Che tipo di magneti puoi usare per incollare?

La colla magneta è un tipo di colla che utilizza un magnete per tenere insieme due pezzi di materiale. Esistono due tipi principali di colla a magnete: magneti della terra rara e magneti ceramici. I magneti della terra rara sono il tipo più comune di colla magneta. I magneti della terra rara sono più potenti dei magneti ceramici. Sfortunatamente, i magneti della terra rara sono anche più costosi e più difficili da trovare.


Perché i magneti del neodimio sono i migliori per incollare molti progetti?

I magneti del neodimio sono ottimi per incollare molti diversi tipi di materiali insieme. Sono il tipo più vitale di magnete dei quattro. Possono anche adattarsi attraverso spazi più piccoli e sono adatti per i materiali di preavviso. Sono anche facili da usare e durevoli. Ci sono molti usi diversi per i magneti del neodimio, ma sono più comunemente usati per incollare metalli, legno e materie plastiche.


Come incollare i magneti di neodimio alla plastica?

Suggerimenti e trucchi per incollare i magneti fatti di neodimio. I tipi di colla che puoi applicare e cosa non usare!


"colla " o adesivo è comunemente usato per mantenere i magneti nel posto giusto. Sebbene c'è molta confusione su vari tipi di colla, ecco alcuni suggerimenti da ricordare.


Assicurati che le tue superfici siano pulite


È essenziale verificare che le superfici applicano la colla siano pulite e prive di imperfezioni. Polvere, sporco e grasso possono influire sull'efficacia del legame.


Le superfici detergenti possono essere eseguite con un tampone di alcol o un panno. È anche possibile applicare un oggetto che è un primer adesivo specifico (questi in genere sono costituiti da alcol o acetone).


Gratta la superficie

La maggior parte degli adesivi e degli epossidici richiedono uno agitazione quando applicati su una superficie molto liscia. Utilizza la carta vetrata o abrasiva per le superfici "roughen ". Assicurati di pulire la polvere una volta fatta per assicurarti che la superficie sia mantenuta in posizione il più a lungo possibile.


Pistole per colla a caldo

Con così tante scelte per adesivi accettabili, si consiglia di stare attento con le pistole per colla a caldo. Mentre è l'adesivo preferito per molti altri materiali, le alte temperature possono alterare la qualità dei magneti. Anche quelli che pubblicizzano i modelli "a bassa temperatura " potrebbero essere dannosi.


Incollare la plastica

Il processo di incollare i magneti alla plastica non è facile, quindi potresti voler informarsi con il produttore che rende il tuo adesivo per ottenere assistenza se hai difficoltà.


Quando si lavora con la plastica, è essenziale ricordare che sono diversi. Ad esempio, la plastica come l'ABS (comunemente ampiamente utilizzata nei beni di consumo) e il PVC (tipicamente utilizzati per i tubi bianchi) possono essere utilizzati con vari adesivi. D'altra parte, il polipropilene (brocche di latte) e il polietilene (sacchetti di plastica usa e getta per lo shopping) sono quasi impossibili per gli adesivi.


Quali sfide affronti come principiante

Quando sei un principiante, potresti trovare difficile colla magneti di neodimio in plastica. Questo perché la superficie della plastica è liscia e la colla ha difficoltà ad attaccarsi. Tuttavia, se segui questi passaggi, puoi creare un legame forte. Questi passaggi includono l'uso di colla abbastanza sottili per diffondersi facilmente e rapidamente ma non così sottile da funzionare. Aiuterebbe se usassi anche la colla alla giusta temperatura. Se l'adesivo è troppo freddo, si asciugherà troppo rapidamente, portando a un legame senza successo. Aiuterebbe se usassi anche la colla a base d'acqua, quindi non è dannoso per la superficie della plastica. Infine, ti aiuterebbe se usassi anche una colla a asciugatura rapida. Se non lo fai, avrai difficoltà a finire il progetto.


Quali risultati puoi aspettarti quando si incollano i magneti di neodimio in plastica?

I magneti neodimici sono forti e possono essere utilizzati per attaccare oggetti metallici alle superfici metalliche. Se incollati alla plastica, creano un forte legame che non viene rapidamente rotto. Per creare un legame più forte, è possibile incollare magneti in plastica e quindi fissare un oggetto metallico alla plastica. Puoi anche usare una pistola per colla per attaccare un magnete in plastica. Tuttavia, ti aiuterebbe se fossi attento che la colla non entrasse nel magnete.


La colla migliore per attaccare i magneti di neodimio alla plastica è Deepmaterial. "È fatta attenersi a vari materiali ed è la colla più forte per attaccare i magneti di neodimio alla plastica. L'azienda fornisce diversi tipi di colla che possono essere utilizzati con magneti, tra cui bastoncini di colla, punti di colla e liquido per colla. I bastoncini e i punti della colla sono i più convenienti e possono essere utilizzati su varie superfici. Il liquido per colla è un po 'più impegnativo ma più adatto per più personaggi.

Miglior produttore di adesivi elettronici (11)

Per ulteriori informazioni su incollare magneti di neodimio in plastica : come incollare i magneti del neodimio in plastica, puoi visitare DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/epoxy-glue-for-magnets-in-electric-motors-and-micro-motor --bonding-from-one-commponent-uv-hardening-adhesive-glu-manufattore.html per maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd