(+86)-13825524136

Cosa devi sapere su un componente BGA BGA UNDFILL ADESIVE GLUE DA ADESSIVI E SIGILTANTI INDUSTRIALE PRODUTTORI?

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-07-15      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

Cosa devi sapere su un componente BGA BGA UNDFILL ADESIVE GLUE DA ADESSIVI E SIGILTANTI INDUSTRIALE PRODUTTORI?

L'adesivo epossidico componente è un tipo di adesivo che viene utilizzato per unirsi a due o più parti di un prodotto. È famoso per riparare e attaccare componenti a superfici come auto e barche. L'adesivo epossidico componente è sicuro da utilizzare e può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni. Tuttavia, dovrebbe essere usato con cautela in quanto può causare irritazione alla pelle e altri problemi di salute se non utilizzati correttamente. Assicurati di leggere questo articolo per saperne di più sulla sicurezza di componente adesivo epossidico E come usarlo in modo sicuro.

Miglior produttore di adesivi elettronici (10)

Applicazioni e benefici degli adesivi epossidici

Questo capitolo discuterà le applicazioni e i benefici degli adesivi epossidici.


Applicazioni di adesivi epossidici

Le applicazioni degli adesivi epossidici includono:


Gli adesivi epossidici sono comunemente usati in applicazioni che coinvolgono sostanze chimiche dure a causa della loro eccezionale resistenza chimica. Le sostanze chimiche sono conservate in serbatoi e altri contenitori utilizzando formulazioni epossidiche a base di novolac.


Settore automobilistico: La forza di epossidica è necessaria anche nel settore automobilistico, in cui gli adesivi sostitono sempre più elementi di fissaggio tradizionali e connessioni saldate a causa del loro peso significativamente più basso. È anche tipico usare flessibile adesivo resina epossidica Per smorzare il suono e le vibrazioni.


Aerospaziale: Il settore aerospaziale utilizza adesivi epossidici come film a un componente e soluzioni di colla epossidica 2K per vari scopi. Ad esempio, le colle epossidiche legano le lame del rotore di elicottero a causa della loro eccezionale resistenza e stabilità meccanica.


Gli epossidici sono adatti per situazioni marine perché stabiliscono collegamenti a tenuta stagna e sono resistenti all'acqua salata.


L'adesivo epossidico è anche utilizzato nel settore delle costruzioni, ad esempio, per riparare pavimenti e piastrelle. Gli adesivi sono resistenti alle intemperie, rendendoli adatti all'uso all'aperto. L'adesivo epossidico di costruzione è popolare tra i fai -da -te oltre ad essere un adesivo industriale.


Benefici degli adesivi epossidici

I benefici degli adesivi epossidici includono:


- Le proprietà meccaniche sono eccellenti.


- La resina epossidica ha una forte coesione e una struttura chimica compatta.


- Ottimi risultati di legame.


- Il restringimento del volume di indurimento è minimo. Poiché il coefficiente di espansione lineare è minimo, la tensione interna è allo stesso modo minuscola.


- Eccellente artigianato. Durante la cura, si formano quasi volatili a basso peso molecolare.


- Le prestazioni elettriche sono eccellenti.


- La stabilità è eccellente. È privo di contaminanti come sale e alcali e non si deteriora nel tempo.


- Resistenza al calore in generale.


Vantaggi di 2 componenti su adesivi a singolo componente

Legame a temperatura: Poiché un epossidico in due parti può curare a temperatura ambiente, non è necessariamente necessario usare il calore quando si lavora con esso. A seconda dei processi di indurimento, possono essere necessari da cinque minuti a otto ore per raggiungere la forza di gestione. Un catalizzatore chimico o un calore possono essere utilizzati per accelerare la reazione tra la resina e l'indurnazione.


Eccellente per l'industria: Se l'industria utilizza adesivi, probabilmente ha utilizzato un epossidico in due parti almeno una volta. Gli epossidici in due parti vengono utilizzati per l'assemblaggio, le applicazioni e le riparazioni in marine, automobilistica, aerospaziale, aeronautica, ferroviaria, elettrodomestici, elettronica, elettrico, idraulico, HVAC, produzione e costruzione a causa della loro resistenza e versatilità di forza.


Gestire una varietà di ambienti: Poiché gli epossidici in due parti possono resistere all'olio, all'umidità e persino a una varietà di solventi, è l'ideale per utilizzarli per una vasta gamma di applicazioni. Inoltre, sono stati progettati per applicazioni ad alta stress che coinvolgono drammatiche variazioni di temperatura, vibrazioni intense e shock meccanici.


Taglio e resistenza alla tensione: Gli epossidici in due parti hanno un'elevata resistenza al taglio, il che significa che possono resistere alle forze esterne che inducono la struttura interna dell'adesivo per scivolare contro se stessa. Hanno anche un'elevata resistenza alla trazione o la capacità di resistere alla rottura se allungata o tirata.


Nessun substrato sprecato: Gli assemblatori possono incollare praticamente qualsiasi altra cosa a qualsiasi altra cosa usando epossidici in due parti. Se completamente guarito, il processo di legame in due parti provoca una reazione chimica così forte che gli epossidici in due parti diventano effettivamente un nuovo materiale forte come la plastica modellata. Si distingue dal suo cugino a un componente grazie alla sua eccezionale forza di legame. A parte la plastica e l'elastomero non trattati, gli epossidici in due parti collegano gomma, metallo, legno, vetro, plastica, muratura e qualsiasi altro substrato perché sono accessibili in molte forme e possono essere facilmente regolati.


Forma e scopo: Sono disponibili liquidi, pasta, pellicola semi-curata e epossie in due parti solide. Oltre ad essere un forte adesivo, gli epossidici in due parti sono adatti per colmare le lacune, fornire un eccellente isolamento elettrico e avere un'elevata inerzia chimica, il che significa che non reagireranno male quando esposti a varie sostanze.


Forza in due dimensioni: La forza di legame degli epossidici in due parti a una vasta gamma di substrati è ben riconosciuta. La chimica del suo sistema in due parti contribuisce a questa forza. La capacità di tollerare una serie di alterazioni è un'altra fonte di potere. La resina epossidica in due parti prevede la miscelazione di una resina e un indurente da legare. La polimerizzazione o la reazione chimica che si unisce alle molecole di monomeri per creare catene polimeriche, è innescata dall'indurimento, portando a indurimento. A causa di questa reazione di legame, gli epossidici in due parti sono più robusti degli epossidici in una parte.


Modifiche continue: La capacità di modificare epossidico in due parti usando pigmenti, riempitivi e altre resine per cambiare la sua viscosità, la forza di legame, la flessibilità e le varie qualità è forse la sua proprietà più importante. Volevamo iniziare con questo vantaggio perché è il dono che continua a dare quando si tratta di epossidici in due parti. La resina epossidica in due parti offre diversi vantaggi che possono essere applicati a vari scenari a causa della sua capacità di rispondere a così tanti aggiustamenti.


Inconvenienti di adesivi epossidici

Gli svantaggi di adesivi epossidici includere:


- Senza aggiustamento, può essere fragile.


- La stabilità termica è compresa tra 185-200 ° C


- Gli ingredienti potrebbero essere pericolosi con cui lavorare


- Cure Gli epossidici possono essere fragili se non modificati.


- Sono necessari rapporti di mix esatti per la correzione corretta degli epossidici in due parti.


- I tempi di cura sono lunghi.

Miglior produttore di adesivi elettronici (20)

Conclusione

Gli adesivi epossidici forniscono un'eccellente aderenza a una vasta gamma di superfici e sono gli adesivi strutturali più comunemente usati. Gli adesivi epossidici possono essere curati a temperatura ambiente, aumento delle temperature o tramite radiazioni luminose, a seconda dell'agente di indurimento utilizzato. Numerosi adesivi epossidici, o due componenti o due componenti, sono stati commercializzati e ampiamente utilizzati in vari prodotti e applicazioni industriali per metalli incollati, cemento, vetro, ceramica, cemento, molte plastiche, legno e altri materiali.

Per ulteriori informazioni su Una componente epossidica BGA sottoposto alla colla adesiva Dai produttori di adesivi e sigillanti industriali, puoi visitare DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/epoxy-underfill-chip-level-adesives.html per maggiori informazioni.


Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd