numero Sfoglia:0 Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla Pubblica Time: 2022-07-29 Origine:https://www.deepmaterialcn.com/
Cosa considerare quando scegli i tipi giusti di adesivo epossidico con sola componente impermeabile?
Quando fai acquisti per un adesivo epossidico con un componente, devi essere consapevole dei diversi tipi di adesivi disponibili sul mercato. Esistono diversi tipi di adesivi epossidici a un componente, ma è necessario selezionare quello che si adatta meglio alle tue esigenze. Ecco alcuni suggerimenti su come prendere la decisione migliore.
Scegli il giusto tipo di adesivo epossidico a un componente
Quando fai la tua scelta, devi considerare il progetto che hai in mente. Con quanti componenti hai a che fare e ci sono diversi set che necessitano di configurazioni diverse nel progetto? Vuoi che i componenti vengano riutilizzati o rimossi dopo un po 'di tempo? Questo ti aiuta a scegliere i migliori adesivi epossidici componenti per l'elettronica che possono darti il tipo di risultato che desideri.
Ponendoti le domande di cui sopra, diventa più facile scegliere un adesivo che ti dà il tipo di flessibilità di cui hai bisogno per vari progetti. Ad esempio, se le parti elettroniche vengono posizionate una volta e non devono essere spostate, un componente, epossidico, potrebbe essere la scelta migliore.
Comprendi il valore di mercato di un adesivo epossidico componente
L'aumento dell'urbanizzazione e il crescente utilizzo di compositi, materie plastiche e altri metalli di forza più elevati nel settore delle costruzioni stanno guidando il mercato globale degli adesivi epossidici. Gli adesivi epossidici sono ampiamente utilizzati in questo settore a causa delle loro forti caratteristiche di legame, delle eccezionali proprietà di isolamento meccanico ed elettrico e della resistenza chimica e del calore.
Sulla base del tipo, il mercato degli adesivi epossidici è stato segmentato in un componente, due componenti e altri. Il tipo a un componente dovrebbe crescere al più alto valore CAGR. A causa del suo rapido tempo di indurimento e delle caratteristiche senza solventi e intuitive, l'adesivo epossidico con un componente è più efficiente e più facile da controllare rispetto agli adesivi epossidici a due componenti.
Determina le esigenze dell'adesivo epossidico a un componente per il tuo progetto
Adesivo epossidico con un componente è un adesivo duro, resistente e di lunga durata che può essere utilizzato per creare una varietà di chiusure e sigilli. Inoltre, può essere utilizzato per collegare materiali, riparare gli oggetti sulle superfici e persino creare una barriera impermeabile. Ma cosa succede se non hai accesso all'epossidico? Cosa succede se hai bisogno di un adesivo semplice e facile che funzioni su varie superfici? È qui che entra in gioco la resina epossidica con un componente. Questo adesivo è facile da usare e può essere utilizzato per collegare vari materiali, rendendolo la scelta perfetta per vari progetti.
Come lavorare
L'epossidica un componente è un'ottima scelta per un progetto che richiede molta forza e durata. È un'ottima scelta per i progetti che devono essere fatti rapidamente e con poco o nessun danno. La resina epossidica con un componente è un'ottima scelta per i progetti che devono essere realizzati con un alto grado di precisione e precisione. È anche un'ottima scelta per i progetti che devono essere realizzati in un ambiente ad alto stress. Infine, la resina epossidica con un componente è anche un'ottima scelta per i progetti che devono essere realizzati in un ambiente stimolante.
Applicazioni epossidiche in una parte
La soluzione epossidica in una parte è l'adesivo perfetto per un'ampia varietà di applicazioni, tra cui:
1. Gli epossidici in una parte sono utilizzati per il legame, la tenuta, il rivestimento, la vittima, l'impregnazione e l'incapsulamento. In optoelettronica e elettronica, i sistemi a una parte possono fungere da sottofondo, in cui l'epossidico viene utilizzato per proteggere e supportare fragili chip di lancio. Uno degli aspetti più importanti da considerare in questo caso è un buon flusso e stabilità dimensionale quando il processo di indurimento.
2. Gli epossidici in una parte con viscosità ultra-bassa sono ampiamente utilizzati per vari processi di impregnazione del vuoto che vanno tra le bobine di fibra di carbonio e trasformatore.
3. È generalmente accettato che una parte dell'epossidica protegge i componenti elettronici dalle influenze ambientali oltre a ceppi meccanici e termici più estremi. In apparecchiature elettro-ottiche, Epoxies di un componente Visualizza e led Bonds, sigillatura, legame e rivestimento della fibra ottica.
4. Gli epossidici in una parte possono essere adattati per soddisfare molti prodotti diversi, come i dispositivi medici. Molti possono essere approvati dalla Classe VI USP, forniscono forti legami adesivi e possono resistere alla ripetizione ripetuta.
5. Gli OEM utilizzano epossidici in una parte per creare adesivi per applicazioni come la protezione di magneti del motore o unire vetro e ferro per creare fari automobilistici. Alcune aziende usano questi epossidici per sigillare e proteggere le lampade alogene dall'umidità e altri contaminanti. Possono anche essere usati come rivestimenti protettivi per motori e bobine di armatura di ogni dimensione.
6. Alcuni epossidici possono resistere a temperature a partire da 4 gradi Celsius. Possono essere utilizzati in sigilli criogenici per le pompe criogeniche centrali, i telescopi, i rilevatori a infrarossi, i sistemi di tracciamento satellitare, i droni e i sistemi di avvertimento delle armi.
7. I film con una parte-epossia stanno diventando più popolari nelle aree in cui hanno bisogno di spessori uniformi della linea di legame. Questo è per sigillare i coperchi, componenti di legame elettronico ai dissipatori di calore e fissare substrati alla confezione microelettronica. Questi vengono anche utilizzati abbastanza insolitamente nell'industria aerospaziale per attaccare grandi substrati ai serbatoi criogenici.
8. In tutte queste industrie e applicazioni, la selezione di un epossidico in una parte appropriato dipende principalmente dalle sue proprietà curate: in particolare il legame e la resistenza fisica, la resistenza chimica e della temperatura, le proprietà elettriche e termiche e il colore. Caratteristiche di elaborazione e maneggevolezza come la viscosità, la quantità di calore prodotta durante la polimerizzazione, le temperature di indurimento e la temperatura svolgono tutti un ruolo nella selezione di un epossidico.
9. Inoltre, ci sono casi in cui gli standard di biocompatibilità e le specifiche MIL, l'UL, la biocompatibilità e la bassa gassing influiscono sul processo di selezione.
Gli epossidici in una parte forniscono una varietà di proprietà e sono efficaci in una vasta gamma di applicazioni. Se la possibilità di curare per calore è praticabile e pratica, sono una scelta eccellente in base alla loro efficienza e all'elaborazione relativamente semplice ed efficiente.
Ottieni il miglior adesivo per le tue esigenze
Lavorare con l'adesivo di altissima qualità migliora la qualità dei vari elettronici utilizzati. Inoltre, poiché è sempre necessario un legame, aiuta sempre a trovare un produttore affidabile per fornire gli adesivi di altissima qualità.
Comprendere il lavoro a portata di mano può aiutarti a decidere i migliori adesivi per l'elettronica tra cui scegliere. A DeepMaterial, c'è una vasta gamma di adesivi per l'elettronica tra cui scegliere. Questa è un'azienda impegnata a dare sempre i migliori risultati salvaguardando l'integrità della tua elettronica.
Per ulteriori informazioni su cosa considerare quando scegli i tipi giusti di micro interruttore e interruttore a membrana impermeabili adesivo epossidico con un componente, puoi visitare a DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/one-component-epoxy-adesives.html per maggiori informazioni.
Categoria di prodotto: encapsulante epossidico
Il prodotto ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ha una buona adattabilità all'ambiente naturale. Eccellenti prestazioni di isolamento elettrico, possono evitare la reazione tra componenti e linee, speciale idrorepellente, può impedire che i componenti vengano influenzati dall'umidità e dall'umidità, una buona capacità di dissipazione del calore, può ridurre la temperatura dei componenti elettronici che funzionano e prolungare la durata della vita.
Categoria del prodotto: Adesivo sottomarino epossidico
Questo prodotto è un epossidico di polimerizzazione del calore a un componente con una buona adesione a una vasta gamma di materiali. Un classico adesivo secondario con viscosità ultra-bassa adatto per la maggior parte delle applicazioni di ripartizione. Il primer epossidico riutilizzabile è progettato per applicazioni CSP e BGA.
Categoria del prodotto: adesivo in argento conduttivo
Prodotti conduttivi in colla d'argento curati con alta conduttività, conduttività termica, resistenza ad alta temperatura e altre prestazioni ad alta affidabilità. Il prodotto è adatto per erogazione ad alta velocità, erogazione di buona conformabilità, il punto colla non si deforma, non collasso, non diffuso; Umidità materiale curato, calore, resistenza alla temperatura alta ea bassa e bassa temperatura. 80 ℃ polimerizzazione rapida a bassa temperatura, buona conduttività elettrica e conduttività termica.
Categoria del prodotto: adesivo epossidico polimerizzazione a bassa temperatura
Questa serie è una resina epossidica a riscaldamento a calore monocomponente per polimerizzazione a bassa temperatura con una buona adesione a una vasta gamma di materiali in un breve periodo di tempo. Le applicazioni tipiche includono schede di memoria, set di programmi CCD / CMOS. Particolarmente adatto per componenti termosensibili dove sono richieste temperature di polimerizzazione basse.
Categoria del prodotto: Adesivi strutturali epossidici
Il prodotto si indurisce a temperatura ambiente a uno strato adesivo trasparente a basso restringimento con un'eccellente resistenza all'impatto. Quando completamente curato, la resina epossidica è resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e solventi e ha una buona stabilità dimensionale su un ampio intervallo di temperatura.
Categoria del prodotto: adesivo induritivo UV
Colla acrilica Non scorrevole, incapsulamento a doppio cura umido UV adatto per la protezione del circuito locale. Questo prodotto è fluorescente sotto UV (nero). Utilizzato principalmente per la protezione locale di WLCSP e BGA su circuiti circuiti. Il silicone organico viene utilizzato per proteggere i circuiti stampati e altri componenti elettronici sensibili. È progettato per fornire protezione ambientale. Il prodotto è tipicamente utilizzato da -53 ° C a 204 ° C.
Categoria di prodotto:PUR adesivo reattivo hot melt
Il prodotto è un adesivo hot-fuso hot-s-flow-flow-flow-flow-flow-flow-flowedisent. Utilizzato dopo il riscaldamento per alcuni minuti fino a quando fuso, con una buona resistenza iniziale del legame dopo il raffreddamento per alcuni minuti a temperatura ambiente. E tempo libero moderato, ed eccellente allungamento, assemblaggio rapido e altri vantaggi. La polimerizzazione della reazione chimica dell'umidità del prodotto dopo 24 ore è il 100% di contenuto solido e irreversibile.
Colla per il fissaggio del modulo della fotocamera e della scheda PCB
Bonding del telaio della tavoletta della guscio del telefono cellulare
Parti della struttura dell'obiettivo incollaggio della colla
Incollaggio del pannello decorativo della pressatura a caldo
Colonna del supporto del backplane della TV e incollaggio del film riflettente