(+86)-13825524136

Come utilizzare la colla di resina epossidica per il metallo alla plastica: la guida definitiva

numero Sfoglia:1     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-04-26      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

Come utilizzare la colla di resina epossidica per il metallo alla plastica: la guida definitiva

A volte è difficile ottenere un adattocolla epossidica per metallo alla plastica. Ciò è dovuto al tipo di progetto coinvolto. Si consiglia sempre di ottenere i migliori prodotti adesivi per vari processi di assemblaggio. La colla giusta non solo garantirà funzionalità, ma garantirà anche la manutenzione. Incollare il metallo alla plastica è un modo molto comune di assemblare prodotti in applicazioni industriali. I metalli e le materie plastiche possono essere versatili ed eccellenti materiali di produzione, ma non ci sono anche non porosi. Questo è ciò che li rende molto difficili da lavorare. Sono entrambi facilmente accessibili e abbastanza resistenti. Come elementi finiti per i prodotti, sono dotati di proprietà speciali. Il metallo ha più forza e può migliorare il fascino visivo di un prodotto. Grazie alla loro caratteristica lucentezza, i metalli sono materiali importanti per la creazione di prodotti. La plastica d'altra parte è ancora un materiale di produzione versatile. È altamente resistente al tempo. La plastica è sempre economica sul mercato. Questo è ciò che lo rende un materiale di produzione desiderabile. Con le proprietà sia del metallo che della plastica, è ovvio che entrambi possono essere sfruttati per creare prodotti sorprendenti. Sembra una buona idea combinare i due prodotti. Questo di solito forma un materiale composito. Per quanto semplice sembra, non è sempre facile mettere insieme nella realtà. I metalli di legame alla plastica possono essere complicati e stimolanti.

Miglior produttore di adesivi elettronici (15)

Leging Metals to Plastics: un compito impossibile?

Con la destracolla epossidica per metallo alla plastica, puoi facilmente creare un legame tra metallo e plastica. Tuttavia, il legame di entrambi i materiali può essere un processo complicato. Plastiche e metalli sono molto difficili quando si tratta di incollare. Mentre può essere difficile incollare i metalli per la plastica, è molto possibile legare le due superfici diverse. Se hai la colla a resina epossidica giusta per il metallo a plastica, questo non dovrebbe essere un problema. I seguenti suggerimenti utili mostrano come legare un metallo a materiale plastico.

Preparare le superfici da vincolare.


La maggior parte degli adesivi o delle colle non si attaccherà mai a superfici perfettamente lisce. A differenza della carta, del tessuto o del legno, né la plastica né i metalli hanno la giusta quantità di porosità per formare un legame elaborato. Poiché entrambi i materiali non sono porosi, il legame è generalmente un processo difficile da completare. A causa delle superfici non porose, i materiali non sono in grado di assorbire la colla. In questo modo, è difficile formare un legame potente e forte. Un modo importante per risolvere questo problema è aumentare la superficie del materiale. In questo modo, la colla può essere facilmente attaccata ad essa. Questa tecnica può essere eseguita facilmente dal processo di levigatura. Questa è una tecnica di preparazione della superficie accettabile sia per i metalli che per la plastica. La parola giusta per questo processo è nota come sfregamento. Ogni volta che viene sfregata una superficie liscia, il livello di penetrazione del liquido può essere aumentato. La creazione di una superficie porosa in metalli e materie plastiche differisce. Con la plastica, questo può essere fatto utilizzando una carta vetrata a bassa grana. Questo di solito è abbastanza buono per creare superfici ruvide. Se stai lavorando con il metallo hard, potresti trovare uno strumento efficace in lana d'acciaio. Si noti che di solito non ci vuole molto sforzo per creare le superfici giuste per i metalli di legame alla plastica. Alcuni secondi di trattamento con lana d'acciaio o carta vetrata faranno questo trucco.


Metalli di legame alle materie plastiche: usando la giusta colla epossidica

La fase successiva sarà quella di legare il metallo alla plastica. Ciò significa che devi decidere la forza del legame. Ciò significa stabilire la giusta connessione tra plastica e metallo. La forza di legame della colla differisce in termini di progetto. Tuttavia, diversi progetti di metallo per plastica richiedono vari punti di forza di legame. Nel determinare la forza di un legame, deciderai conoscendo la funzione del prodotto.


La forza di legame varia in termini di scopo. Dai giocattoli semplici e prodotti per la casa ai prodotti per uso industriale o commerciale. Esempi importanti, in questo caso, includono tubi in acciaio (sigilli di uretano) e veicoli in alluminio (pannelli di polipropilene). Con queste applicazioni, devi pensare alla funzione relativa di ciascuna parte. In questo modo, è facile anticipare lo stress che lo strato adesivo sarà in grado di gestire. Un altro elemento importante da considerare sono le differenze di elasticità tra i diversi materiali. Considererai anche le diverse reazioni di metalli e materie plastiche ai vari cambiamenti di temperatura.


Utilizzando un adesivo basato su epossidico per i tuoi progetti

Le colle epossidiche sono utilizzate per progetti molto impegnativi. Come colla con un forte legame, la colla epossidica di solito si presenta in due parti diverse. Sul mercato, gli adesivi epossidici sono disponibili in due diversi prodotti:

• Pusty epossidico, o

• Una colla epossidica in due diversi tubi


Tuttavia, le colle epossidiche basate su tube sono generalmente raccomandate a causa della loro facilità d'uso. Inoltre, ti rendono molto più facile gestire gli adesivi a mani nude. Molti eccellenti marchi offronocolla epossidica per metallo alla plasticaprogetti di legame.


Un buon vantaggio dell'uso della colla epossidica è il fatto che ha il potenziale per legare qualsiasi tipo di materiale. Tuttavia, dovrai comunque sfrecciare tutte le superfici per essere legate. Le colle epossidiche sono anche note per creare legami più forti rispetto ad altre colle. Se stai lavorando al metallo a prodotti in plastica che saranno funzionali o in movimento, devi utilizzare la colla epossidica in due parti. È l'opzione più affidabile sul mercato quando si tratta di progetti di incollaggio difficili come il metallo alla plastica.

Miglior produttore di adesivi elettronici (20)

Quando usi la resina epossidica per i tuoi progetti, potresti voler preparare le superfici. Questo perché epossidico è un adesivo viscoso che ha una scarsa funzione di penetrazione. Ciò provoca alcuni problemi durante l'applicazione e la gestione della colla epossidica. Pertanto, ci deve essere una qualche forma di preparazione della superficie. Questo è raccomandato prima che venga aggiunto la colla epossidica. Inoltre, un'altra cosa importante da notare è durante la fase di indurimento o di asciugatura. Le diverse superfici da incollare dovranno bloccare strettamente per garantire un legame adeguato. Questa azione di serraggio costringe l'adesivo a penetrare nelle piccole scanalature che sono state create sulle superfici da legarle.

Per ulteriori informazioni su come usarecolla resina epossidica per metallo alla plastica, puoi visitare a DeepMaterial ahttps://www.deepmaterialcn.com/epoxy-adesives-glue.htmlper maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd