(+86)-13352636504

Indice di rifrazione in policarbonato

Sapendo che sei interessato a Indice di rifrazione in policarbonato, abbiamo elencato gli articoli su argomenti simili sul sito web per tua comodità. Come produttore professionista, ci auguriamo che questa notizia possa aiutarti. Se sei interessato a saperne di più sul prodotto, non esitare a contattarci.
2022
DATE
08 - 11
Perché a basso indice di rifrazione di resina epossidica di colla adesivi in ​​resina in dispositivi ottici
Perché a basso indice di rifrazione di resina epossidica Adesive di colla in adesive mater in Dispositivo ottico Misura l'indice di luce o eventuali onde come la riduzione delle onde sonore all'interno di un mezzo. In genere, il vetro ha un indice di 1,5. Ciò significa che la luce viaggia a 0,67 volte la sua velocità in vetro. Proprietà di vetro comuni
Per Saperne Di Più

Deepmaterial.

Migliore produttore di colla adesivi epossidici in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati in elettronico di consumo, elettrodomestici, smartphone, laptop e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti per colla vengono consegnati rapidamente e assicurano la loro cordialità ambientale e le prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13352636504
Casa
Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd