(+86)-13352636504

Adesivi non strutturali

Sapendo che sei interessato a Adesivi non strutturali, abbiamo elencato gli articoli su argomenti simili sul sito web per tua comodità. Come produttore professionista, ci auguriamo che questa notizia possa aiutarti. Se sei interessato a saperne di più sul prodotto, non esitare a contattarci.
2022
DATE
02 - 22
La differenza tra adesivi strutturali e adesivi non strutturali
La differenza tra adesivi strutturali e adesivi non strutturali si riflette principalmente nella forza di legame. È completamente differenziato per tipo di resina.1, la differenza nel legame Adesivo strisciantestrutturale, con alta resistenza del legame, il legame può sopportare un grande carico, alta resistenza a taglio,
Per Saperne Di Più

Deepmaterial.

Migliore produttore di colla adesivi epossidici in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati in elettronico di consumo, elettrodomestici, smartphone, laptop e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti per colla vengono consegnati rapidamente e assicurano la loro cordialità ambientale e le prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13352636504
Casa
Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd