numero Sfoglia:2 Autore:Miglior produttore di elettronica Adesivi Colla Pubblica Time: 2022-03-17 Origine:https://www.deepmaterialcn.com/
Quali sono i migliori adesivi a caldo per il montaggio di elettronica di consumo e produzione?
Elettronica svolgono un ruolo importante nella nostra vita. Per questi dispositivi intelligenti, più piccolo è il meglio per noi, perché questo significa che siamo in grado di portarli ovunque. Una proprietà che esalta la miniaturizzazione dei prodotti elettronici è adesivi.
Con la domanda di sistemi più compatti ed eleganti, l'industria elettronica è alla ricerca di tutti i tipi di modi per soddisfare questa richiesta. Tuttavia, questi non sono gli unici fattori in espansione il mercato per gli adesivi di elettronica. Altri fattori che hanno contribuito alla crescita del mercato sono:
• La necessità di innovare e ampliare l'industria elettronica,
• La necessità di aumentare l'efficienza di produzione di elettronica,
• La capacità di creare prodotti elettrici più innovativi utilizzando sottili substrati, e
• Altri fattori decisivi.
Se siete alla ricerca per lamigliori adesivi per assemblaggio elettronico, Diversi elementi sono da prendere in considerazione. Uno dei fattori più importanti da considerare è il tipo di adesivo che si desidera. Questo ci porta ai tipi di adesivi elettronici che sono adatti per l'assemblaggio delle varie parti.
Tipi di adesivi di elettronica
1) adesivi elettricamente conduttivi
Due principali tipi di adesivi sono elettronicamente conduttivo. Sono anisotropo e gli adesivi conduttori isotrope. Tuttavia, ci sono evidenti differenze tra i due tipi. Per gli adesivi anisotrope, l'elettricità è condotta in tutte le direzioni. In alternativa, gli adesivi isotrope sono noti solo conduttanza elettrica verticale. Essi conducono elettricità in una sola direzione. Inoltre, gli adesivi isotropi sono altamente applicabili per le zone nell'assieme che necessita fine e liscia connessione.
Elettricamente conduttivi adesivi possono condurre elettricità automaticamente e non necessita di materiali di riempimento per migliorare la loro conduttanza. Tuttavia, alcune limitazioni potrebbero influenzare le prestazioni. Non non funzionano correttamente con alluminio o di latta. Inoltre, la loro funzione è compromessa quando sono esposti a condizioni di bagnato durante il servizio.
Elettricamente conduttivi adesivi sono molto importanti nel settore dal adesivi raramente conducono l'elettricità.
adesivi 2) non elettricamente conduttivo
Nelle loro forme naturali, la maggior parte degli adesivi sul mercato non conducono elettricità. La loro conduttanza elettrica è attivata attraverso l'aggiunta del materiale di base per fungere da filetto. Nella maggior parte dei casi, il filler utilizzato qui è argento, carbone e nichel. L'argento come riempitivo consente quindi che il prodotto sia in grado di condurre elettricità. Quando si tratta di adesivi non conduttivi elettricamente, ci sono diverse opzioni nel mercato come acrilati uretano, siliconi, superche superiori o cianoacrilato, epoxies, e così via.
3) Adesivi termicamente conduttivi: questi sono i tipi di adesivi che sono destinati ad assorbire il calore fuori elettronica sensibile. In questo modo, il calore viene quindi dissipato mediante il dissipatore di calore. I sistemi termicamente conduttivi sono prodotti con una miscela di acrilici, siliconi e epoxies.
4) Purare ultravioletti: gli adesivi di polimerizzazione ultravioletti sonoAdesivi di polimerizzazione della luce UVche può essere usato semplicemente per il montaggio di componenti elettronici. Questi componenti possono curare rapidamente senza l'applicazione del calore. Inoltre, questi tipi di adesivi non hanno bisogno dell'aggiunta di additivi. Questo può avere potenziali danni all'ambiente. Gli adesivi destinati ad essere la polimerizzazione UV sono acrilici che hanno i foto-iniziatori.
I migliori adesivi per l'assemblaggio elettronico: aiutare la tua elettronica con adesivi
L'applicazione di adesivi nell'assemblaggio del componente elettronico è ora una pratica comune. Gli adesivi contribuiscono al processo di produzione di elettronica ed è un fattore importante per garantire la loro manutenzione della loro manutenzione, longevità e prestazioni a lungo termine. Quando si tratta dell'applicazione degli adesivi nell'industria elettronica, gli adesivi possono essere utilizzati come:
• Componenti incapsulanti
• Poltini e cavi
• controparti di incollaggio della superficie
Cose da considerare quando si sceglie gli adesivi per assemblare l'elettronica
Se stai cercando l'adesivo giusto per assemblare la tua elettronica, ci sono molte proprietà da considerare. Le proprietà da considerare includono:
Erogazione ad alta velocità:La capacità di un adesivo da erogare rapidamente è molto importante nel processo di assemblaggio elettronico. Ciò è dovuto alla polimerizzazione effettiva dell'adesivo. MoltiAdesivi elettroniciavere tempi di cura rapida. Un dispensante lento di solito causa una domanda lenta. Questo può influenzare l'efficacia dell'adesivo.
Buona flessibilità e forza:Gli adesivi dovrebbero essere flessibili ed essere abbastanza forti da fissare insieme i componenti. Gli adesivi sono anche applicati in aree soggette a grandi carichi. Le prestazioni del componente elettronico dipendono dalla forza dell'adesivo.
Tempo di polimerizzazione rapida:Il tempo di indurimento di un adesivo è anche un buon fattore da considerare quando si sceglie adesivi per il tuo progetto. Il tempo di polimerizzazione rapido dell'adesivo è molto importante per garantire che il dispositivo elettronico sia rapidamente assemblato e pronto per l'imballaggio.
Adesivi monocomponenti:È importante considerare alcuni tipi di adesivi per situazioni particolari. Ad esempio, se stai cercando di incollare i dispositivi di montaggio superficiale, è necessario prendere in considerazione l'utilizzo di un adesivo monocomponente. Se viene applicato l'adesivo destro, verrà evitato il problema della viscosità alterata e dell'intraplo dell'aria.
Come ottenere i migliori adesivi per il gruppo elettronico del dispositivo
I migliori adesivi per l'assemblaggio elettronico sono quelli che funzionano perfettamente in condizioni particolari. Ciò significa che è possibile determinare facilmente come funzionano meglio questi adesivi quando sono stati applicati correttamente nell'applicazione giusta. Quando si tratta dei migliori adesivi per il montaggio elettronico, alcuni tipi sono molto versatili. Ciò significa che possono essere utilizzati in varie applicazioni e funzionano ancora al livello previsto. Quando si tratta degli adesivi più versatili, le resine epossidiche sembrano essere molto versatili. Ciò significa che le resine epossidiche possono essere applicate in diverse applicazioni per garantire che funzioni fino al livello previsto di prestazioni. Gli acrilici UV sono un altro tipo di adesivo versatile. Quando si tratta di un legame dei dispositivi di montaggio superficiale (SMD), gli acrilici UV poiché gli adesivi sono più adatti per il legame con SMDS.
Wire Tacking è un'altra parte importante dei sistemi di assemblaggio elettronici che necessitano di qualità e dei migliori adesivi. Questo è raggiunto il tackamento del filo con l'uso di cianoacrilato. I siliconi sono anche tra i migliori adesivi per l'assemblaggio elettronico. I siliconi sono la scelta ovvia per il rivestimento e l'incapsulamento conforme. I siliconi sono preferiti in queste situazioni perché hanno caratteristiche di tenuta eccezionali. Per ulteriori informazioni sulI migliori adesivi hot-melt per il gruppo elettronico dei consumatorie produzione, puoi fare una visita aDeepmaterial.ahttps://www.deepmaterialcn.com/consumer-electronics-application.html.per maggiori informazioni.
Categoria di prodotto: encapsulante epossidico
Il prodotto ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ha una buona adattabilità all'ambiente naturale. Eccellenti prestazioni di isolamento elettrico, possono evitare la reazione tra componenti e linee, speciale idrorepellente, può impedire che i componenti vengano influenzati dall'umidità e dall'umidità, una buona capacità di dissipazione del calore, può ridurre la temperatura dei componenti elettronici che funzionano e prolungare la durata della vita.
Categoria del prodotto: Adesivo sottomarino epossidico
Questo prodotto è un epossidico di polimerizzazione del calore a un componente con una buona adesione a una vasta gamma di materiali. Un classico adesivo secondario con viscosità ultra-bassa adatto per la maggior parte delle applicazioni di ripartizione. Il primer epossidico riutilizzabile è progettato per applicazioni CSP e BGA.
Categoria del prodotto: adesivo in argento conduttivo
Prodotti conduttivi in colla d'argento curati con alta conduttività, conduttività termica, resistenza ad alta temperatura e altre prestazioni ad alta affidabilità. Il prodotto è adatto per erogazione ad alta velocità, erogazione di buona conformabilità, il punto colla non si deforma, non collasso, non diffuso; Umidità materiale curato, calore, resistenza alla temperatura alta ea bassa e bassa temperatura. 80 ℃ polimerizzazione rapida a bassa temperatura, buona conduttività elettrica e conduttività termica.
Categoria del prodotto: adesivo epossidico polimerizzazione a bassa temperatura
Questa serie è una resina epossidica a riscaldamento a calore monocomponente per polimerizzazione a bassa temperatura con una buona adesione a una vasta gamma di materiali in un breve periodo di tempo. Le applicazioni tipiche includono schede di memoria, set di programmi CCD / CMOS. Particolarmente adatto per componenti termosensibili dove sono richieste temperature di polimerizzazione basse.
Categoria del prodotto: Adesivi strutturali epossidici
Il prodotto si indurisce a temperatura ambiente a uno strato adesivo trasparente a basso restringimento con un'eccellente resistenza all'impatto. Quando completamente curato, la resina epossidica è resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e solventi e ha una buona stabilità dimensionale su un ampio intervallo di temperatura.
Categoria del prodotto: adesivo induritivo UV
Colla acrilica Non scorrevole, incapsulamento a doppio cura umido UV adatto per la protezione del circuito locale. Questo prodotto è fluorescente sotto UV (nero). Utilizzato principalmente per la protezione locale di WLCSP e BGA su circuiti circuiti. Il silicone organico viene utilizzato per proteggere i circuiti stampati e altri componenti elettronici sensibili. È progettato per fornire protezione ambientale. Il prodotto è tipicamente utilizzato da -53 ° C a 204 ° C.
Categoria di prodotto:PUR adesivo reattivo hot melt
Il prodotto è un adesivo hot-fuso hot-s-flow-flow-flow-flow-flow-flow-flowedisent. Utilizzato dopo il riscaldamento per alcuni minuti fino a quando fuso, con una buona resistenza iniziale del legame dopo il raffreddamento per alcuni minuti a temperatura ambiente. E tempo libero moderato, ed eccellente allungamento, assemblaggio rapido e altri vantaggi. La polimerizzazione della reazione chimica dell'umidità del prodotto dopo 24 ore è il 100% di contenuto solido e irreversibile.
Colla per il fissaggio del modulo della fotocamera e della scheda PCB
Bonding del telaio della tavoletta della guscio del telefono cellulare
Parti della struttura dell'obiettivo incollaggio della colla
Incollaggio del pannello decorativo della pressatura a caldo
Colonna del supporto del backplane della TV e incollaggio del film riflettente