(+86)-13352636504

Perché usare un composto di invasatura in silicone per l'elettronica dai produttori di epossidici di invasatura?

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-12-21      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

facebook sharing button
twitter sharing button
line sharing button
wechat sharing button
linkedin sharing button
pinterest sharing button
whatsapp sharing button
kakao sharing button

Perché usare un composto di invasatura in silicone per l'elettronica dai produttori di epossidici di invasatura?

I composti in vaso sono materiali importanti per salvaguardare componenti elettronici sensibili e critici da varie minacce. I componenti sono la vita dell'elettronica e, se esposti a elementi dannosi, potrebbero rovinare l'intera funzione di un dispositivo. Una protezione adeguata in situazioni ambientali difficili prolunga la vita dell'elettronica, così come l'isolamento elettrico e la maggiore resistenza meccanica; Puoi ottenere tutto questo da un buon materiale invasole.


Il silicone è tra i migliori materiali per il vasamo. Offre alti livelli di elasticità, rendendolo un materiale di invasatura privilegiato in diversi settori, comprese le automobili. Considerando che è possibile utilizzare sigillanti per proteggere i composti da diversi elementi, composti in vaso Fai scelte migliori perché salvaguardano una vasta gamma di elementi dannosi, tra cui vibrazioni, shock meccanici, sostanze chimiche, calore e umidità.

Miglior produttore di adesivi elettronici (6)

Più produttori elettronici sono alla ricerca di composti di invasatura in silicone per l'elettronica a causa dei loro numerosi benefici per il gruppo elettrico. I composti hanno una miscela di resistenza alla temperatura e flessibilità e sostengono ancora le proprietà meccaniche impressionanti a temperature estreme. I composti in vaso offrono caratteristiche uniche che li rendono tra i più popolari per i fabbricanti elettronici. Alcuni dei motivi per cui dovresti usare i composti in vaso in silicone includono quanto segue:


Può essere riparato. Il silicone è un materiale per invasatura che offre protezione ed è facile da rimuovere. È una proprietà che semplifica le riparazioni senza compromettere l'integrità strutturale del componente gestito.


È resistente alla temperatura. Con i componenti moderni sui circuiti che diventano più caldi di giorno in giorno, un materiale invasale che può tollerare il calore è cruciale. La tolleranza alla temperatura per il silicone è elevata, il che significa che può comodamente gestire temperature molto basse e molto elevate.


È resistente ai raggi UV. Alcuni componenti, applicazioni e dispositivi elettronici sono sempre esposti alla luce solare diretta, che può essere dannosa con il tempo. Con composto invasatura in silicone, puoi essere sicuro che l'assemblea sarà al sicuro dai raggi dannosi; Il materiale non si gialle o si spezza, come con alcuni materiali in condizioni simili. Le sue chiare caratteristiche ottiche assicurano che le temperature del colore rimangono vere anche nel tempo. Ciò è particolarmente importante per le luci a LED.


È facile da usare. Il silicone ha una viscosità simile a un fluido, quindi scorre facilmente dove necessario sui componenti. Il processo di invasatura è quindi reso semplice, qualcosa che richiederebbe un po 'più di sforzo con altri materiali di invasatura.


Non si restringe. A differenza di uretano ed epossidico, che hanno probabilità di restringimento durante la cura, il silicone non ha tali problemi. Ciò significa che non hai bisogno di preparazione e applicazione extra quando si utilizzano i composti. Di solito, quando si utilizza uretano o resina epossidica, dovresti riempire troppo la pentola o ripetere il processo per ottenere i risultati desiderati.


È più sicuro per la salute. Alcuni materiali invasati come l'uretano sono pericolosi e possono irritare gli occhi, innescare attacchi di asma o persino infiammare la pelle. Il silicone, d'altra parte, è più sicuro per gli utenti, al punto che viene utilizzato su dispositivi medici. Come ingegnere, non dovrai preoccuparti dei problemi di lavoro e di conformità quando si lavora con composti in silicone.


DeepMaterial è uno dei produttori più affidabili di prodotti in vaso di alta qualità. Trova l'adesivo più adatto per la tua applicazione o hai una personalizzata e formulata per soddisfare i requisiti esatti dell'applicazione. Il segreto per un processo di invasaggio di successo sta utilizzando il prodotto giusto e di qualità.

Miglior produttore di adesivi elettronici (2)

Per ulteriori informazioni sul perché l'uso composto di invasatura in silicone per elettronica Dai produttori di epossidie ​​epossidiche, puoi visitare DeepMaterial a https://www.epoxyadhesivegue.com/why-silicone-potting-compound-for-electronics-is-an-ideal-choice/ per maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Migliore produttore di colla adesivi epossidici in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati in elettronico di consumo, elettrodomestici, smartphone, laptop e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti per colla vengono consegnati rapidamente e assicurano la loro cordialità ambientale e le prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13352636504

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd