(+86)-13825524136

Perché a basso indice di rifrazione di resina epossidica di colla adesivi in ​​resina in dispositivi ottici

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-08-11      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

Perché a basso indice di rifrazione di resina epossidica di colla adesivi in ​​resina in dispositivi ottici

Indice di rifrazione Misura la velocità della luce o eventuali onde come la riduzione delle onde sonore all'interno di un mezzo. In genere, il vetro ha un indice di 1,5. Ciò significa che la luce viaggia a 0,67 volte la sua velocità in vetro.


Le proprietà e le proprietà di vetro comuni di altri materiali trasparenti sono direttamente correlati all'indice di rifrazione. La prima cosa che succede è che i raggi di luce cambiano la loro direzione mentre attraversano il materiale. Successivamente, la luce rifletterà parzialmente dalla superficie e l'indice di rifrazione è diverso dall'ambiente circostante. Questo è un effetto che viene utilizzato in occhiali e lenti.

Miglior produttore di adesivi elettronici (14)

Sono stati condotti studi sulla resina epossidica, che è stata curata accanto alla fibra di silice incorporata. È stato monitorato mentre in situ attraverso la spettroscopia d'onda. La cura è stata determinata come funzione temp e tempo analizzando la sezione IR dalla resina adiacente alla fibra. La resina era parzialmente fluorurata e l'indice di rifrazione era inferiore a quello della fibra di silice. La resina epossidica ha un indice di rifrazione inferiore che ha permesso alla fibra di fungere da guida d'onda per il riflesso della luce IR che era vicina. Ciò è stato raggiunto dall'interazione delle onde evanescenti, che si è verificata ad ogni riflessione interna con una resina epossidica.


Il basso indice di rifrazione dell'epossidico di solito non è riportato. L'indice di rifrazione può essere definito come un rapporto di velocità della luce di una certa lunghezza d'onda all'interno del vuoto alla velocità della luce di una lunghezza d'onda simile all'interno della sostanza misurata. Questa è una delle proprietà più importanti degli adesivi epossidici curati utilizzati nell'assemblare diversi dispositivi ottici.


Perché la colla adesiva a basso indice di rifrazione di rifrazione viene utilizzata nei dispositivi ottici

Oggi, i polimeri vengono utilizzati in dispositivi elettro-ottici e ottici grazie alle loro numerose proprietà superiori rispetto ai materiali inorganici. Sono facili da fabbricare, leggeri, trasparenti e possono essere su misura molecolare usando la sintesi controllata. La principale applicazione per i materiali include dischi ottici e compatti, fibre ottiche e display a pannelli piatti.


Sulla base dell'assemblaggio dei dispositivi ottici, possono essere divisi in gruppi distinti. Uno è dove possono essere utilizzati per unire le sezioni ottiche in cui viene passata la luce. L'altro è dove l'adesivo viene utilizzato per rafforzare il legame tra i componenti senza necessariamente passare la luce. I dispositivi sono costituiti da molte parti ottiche elettriche e ottiche e gli adesivi sono generalmente applicati per legare i diversi componenti.


Quando viene utilizzato un adesivo nelle aree in cui è necessario il passaggio della luce, dovrebbe ridurre il più possibile il riflesso della luce. Se la luce si riflette alla giunzione, potrebbero esserci interferenze. Questo è spesso vero quando accade molto vicino alla sorgente luminosa. Per ridurre al minimo la riflessione, l'adesivo utilizzato nei circuiti dovrebbe includere la capacità di legame e compatibilità ottica con i substrati. Ciò fornisce il miglior grado di trasmittanza della luce e gli indici di rifrazione poiché i materiali legati sostengono le migliori proprietà ottiche e riducono la distorsione.


Questo per dire che quando si tratta di assemblare componenti ottici, l'indice di rifrazione dell'adesivo deve essere preso in considerazione quando si sceglie il meglio per il lavoro. Questo è il motivo per cui le resine epossidiche vengono utilizzate per tali scopi. Hanno una straordinaria capacità di legame con materiali diversi, tra cui materie plastiche, ceramiche in legno, vetro e metalli.

Miglior produttore di adesivi elettronici (7)

Per ulteriori informazioni su Corso di resina epossidica a basso rifrazione Colla adesiva Maters in dispositivi ottici, puoi visitare DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/the-necety-of-picking-low-and-high-epossy-resin-refractive-index-liquid-polymer-adesive-gue-coating-coating-coating-coating-coating-ooptical-device-assembly.html per maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd