numero Sfoglia:1 Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla Pubblica Time: 2022-08-10 Origine:https://www.deepmaterialcn.com/
GUI ADESIVI OPTICI UV CURING GLUE E I PROVI GUADI PER IL METALE ALLA PROPRIETÀ IN INDUSTRIA MINILE E LCD
Queste Adesivi UV-Curing Utilizzare la luce UV (ultravioletta) o altri tipi di fonti di radiazione per avviare il processo di indurimento e creare legami permanenti senza la necessità di calore. La luce visibile o la UV polimerizza o cura una combinazione di oligomeri o monomeri all'interno dell'adesivo. Questo tipo di adesivo è anche chiamato adesivi Radcure o radiazione in cui UV è una fonte di energia radiante.
Un altro tipo di adesivo curabile in questa categoria è l'adesivo curabile del fascio di elettroni. Le radiazioni o le fonti luminose utilizzate nel processo di indurimento UV includono laser, LED, lampade allo xeno pulsato e lampade di mercurio a media pressione.
Gli adesivi curabili UV sono costituiti da additivi, fotoiniziatori, oligomeri, monomeri e riempitivi trasparenti UV.
Il fotoiniziatore genera alcune azioni o radicali liberi una volta che è esposto alla luce. Ciò inizia la reticolazione tra i siti negli oligomeri e nei monomeri.
Vantaggi associati agli adesivi ottici di cura dei raggi UV
Una delle cose più grandi degli adesivi ottici per curare UV è che possono curare rapidamente senza alcun calore. Ciò significa che risparmia l'energia e guadagni per quanto riguarda la produttività. Questo risparmio avviene perché i ritardi necessari per curare efficacemente gli adesivi vengono eliminati. Gli adesivi termicamente curati richiedono spesso ore per completare il processo, mentre l'opzione UV può richiedere minuti o addirittura secondi. I forni sono molto costosi.
Questi adesivi possono diventare solidi al 100% dopo la cura. Questo per dire che tutto ciò che adesivo può essere convertito in un giunto solido. Per questo motivo, non vengono rilasciati solventi o acqua, il che significa sicurezza per l'ambiente e nessun fumi infiammabili. Inoltre, le parti che sono solventi o solvente d'acqua sono mantenute al sicuro.
Adesivi ottici a cura di UV sono compatibili con metallo, vetro, tessuto, cemento, materiale composito, ceramica, legno, gomma, plastica e carta.
Vengono utilizzati vari sistemi chimici per l'adesivo per la cura dei raggi UV, la maggior parte dei quali sono a base di polimero. Le scelte disponibili includono vinile, copolimero in stirene, silicone, poliestere, polibutadiene epossidica e acrilico.
Gli adesivi di cura dei raggi UV hanno problemi maggiori per quanto riguarda le normative e l'ambiente. Alcuni adesivi ottici per cuciture UV sono anche forniti con modificatori, come rinforzi di fibra tritata, pigmenti e riempitivi. Altri ancora con resine sono a base di solventi e usano un composto organico volatile per alterare la loro viscosità.
Proprietà fisiche
Le proprietà fisiche ed di elaborazione degli adesivi ottici di cura dei raggi UV includono il divario o la spaziatura tra il sigillante o l'adesivo e il substrato. Include anche il riempimento e la viscosità del gap, una misurazione della resistenza del flusso adesivo.
Quando si sceglie un adesivo ottico di cure UV, è necessario considerare il tempo di cura, il tempo di indurimento o l'impostazione è spesso necessario per impostare o curare completamente un sistema di obbligazioni. Nell'adesivo ottico cure UV, il tempo di cura è molto rapido. In altri sistemi, il tempo può variare, ma questo dipende dalla temperatura effettiva.
Alcuni adesivi UV-Curing si legaranno non appena viene applicata la luce UV. Altri richiedono un po 'più di tempo per impostare completamente. I tempi di cura più lunghi sono richiesti quando le temperature di indurimento sono inferiori.
Per ulteriori informazioni su Adesivi ottici a cura di UV colla e loro benefici per il legame in plastica in metallo nell'industria minile e LCD, puoi visitare DeepMaterial a https://www.deepmaterialcn.com/uv-curing-uv-adesive.html per maggiori informazioni.
Categoria di prodotto: encapsulante epossidico
Il prodotto ha un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici e ha una buona adattabilità all'ambiente naturale. Eccellenti prestazioni di isolamento elettrico, possono evitare la reazione tra componenti e linee, speciale idrorepellente, può impedire che i componenti vengano influenzati dall'umidità e dall'umidità, una buona capacità di dissipazione del calore, può ridurre la temperatura dei componenti elettronici che funzionano e prolungare la durata della vita.
Categoria del prodotto: Adesivo sottomarino epossidico
Questo prodotto è un epossidico di polimerizzazione del calore a un componente con una buona adesione a una vasta gamma di materiali. Un classico adesivo secondario con viscosità ultra-bassa adatto per la maggior parte delle applicazioni di ripartizione. Il primer epossidico riutilizzabile è progettato per applicazioni CSP e BGA.
Categoria del prodotto: adesivo in argento conduttivo
Prodotti conduttivi in colla d'argento curati con alta conduttività, conduttività termica, resistenza ad alta temperatura e altre prestazioni ad alta affidabilità. Il prodotto è adatto per erogazione ad alta velocità, erogazione di buona conformabilità, il punto colla non si deforma, non collasso, non diffuso; Umidità materiale curato, calore, resistenza alla temperatura alta ea bassa e bassa temperatura. 80 ℃ polimerizzazione rapida a bassa temperatura, buona conduttività elettrica e conduttività termica.
Categoria del prodotto: adesivo epossidico polimerizzazione a bassa temperatura
Questa serie è una resina epossidica a riscaldamento a calore monocomponente per polimerizzazione a bassa temperatura con una buona adesione a una vasta gamma di materiali in un breve periodo di tempo. Le applicazioni tipiche includono schede di memoria, set di programmi CCD / CMOS. Particolarmente adatto per componenti termosensibili dove sono richieste temperature di polimerizzazione basse.
Categoria del prodotto: Adesivi strutturali epossidici
Il prodotto si indurisce a temperatura ambiente a uno strato adesivo trasparente a basso restringimento con un'eccellente resistenza all'impatto. Quando completamente curato, la resina epossidica è resistente alla maggior parte delle sostanze chimiche e solventi e ha una buona stabilità dimensionale su un ampio intervallo di temperatura.
Categoria del prodotto: adesivo induritivo UV
Colla acrilica Non scorrevole, incapsulamento a doppio cura umido UV adatto per la protezione del circuito locale. Questo prodotto è fluorescente sotto UV (nero). Utilizzato principalmente per la protezione locale di WLCSP e BGA su circuiti circuiti. Il silicone organico viene utilizzato per proteggere i circuiti stampati e altri componenti elettronici sensibili. È progettato per fornire protezione ambientale. Il prodotto è tipicamente utilizzato da -53 ° C a 204 ° C.
Categoria di prodotto:PUR adesivo reattivo hot melt
Il prodotto è un adesivo hot-fuso hot-s-flow-flow-flow-flow-flow-flow-flowedisent. Utilizzato dopo il riscaldamento per alcuni minuti fino a quando fuso, con una buona resistenza iniziale del legame dopo il raffreddamento per alcuni minuti a temperatura ambiente. E tempo libero moderato, ed eccellente allungamento, assemblaggio rapido e altri vantaggi. La polimerizzazione della reazione chimica dell'umidità del prodotto dopo 24 ore è il 100% di contenuto solido e irreversibile.
Colla per il fissaggio del modulo della fotocamera e della scheda PCB
Bonding del telaio della tavoletta della guscio del telefono cellulare
Parti della struttura dell'obiettivo incollaggio della colla
Incollaggio del pannello decorativo della pressatura a caldo
Colonna del supporto del backplane della TV e incollaggio del film riflettente