(+86)-13825524136

Cose da considerare quando si raccolgono un elevato indice di rifrazione in colla per il gruppo componente elettronico di precisione

numero Sfoglia:0     Autore:Migliori adesivi elettronici Produttore di colla     Pubblica Time: 2022-06-16      Origine:https://www.deepmaterialcn.com/

Cose da considerare quando si raccolgono un elevato indice di rifrazione in colla per il gruppo componente elettronico di precisione

Ci sono molte cose che devono essere considerate quando si sceglie il meglioadesivi ottici ad alto indiceper il gruppo elettronico. Scegliere un adesivo ottico ad alto indice non è così facile, ma puoi trovare il meglio disponibile sul mercato ed essere sulla buona strada per la grandezza con l'idea giusta in mente.


La scelta dell'adesivo ottico ad alto indice giusto diventa ancora più complicato quando si dispone di un'applicazione specifica in mente. Ci sono così tante variabili da considerare e disponibili diverse chimiche. Alcuni parametri possono aiutarti come individuo a restringere meglio le tue scelte. Scegliere un adesivo ottico ad alto indice ideale riduce i prodotti che devono essere valutati e aumenta le possibilità di successo.

Miglior produttore di adesivi elettronici (21)

Per essere al sicuro, ci sono alcuni parametri che si dovrebbero avere in mente e alla fine, dovresti avere il miglior adesivo ottico ad alto indice per l'assemblaggio elettronico. Loro includono:

Substrati

Questa è la prima cosa che devi sapere. Devi avere in mente tutti i materiali che vengono legati. Alcuni adesivi ottici ad alto indice sono preferiti per alcuni materiali. Esistono adesivi ottici ad alto indice per l'assemblaggio elettronico che dovrebbero essere utilizzati su vetro o ceramica. Quando diciamo plastica e metallo, si tratta di termini generici e molti materiali sono nel mezzo. Conoscere il substrato aiuta a determinare correttamente il miglior adesivo ottico ad alto indice. Per illustrare, pensa ad ABS e PTFE. Questi due sono materie plastiche, ma devono essere gestiti in modo diverso, gli addominali sono legati usando la pulizia dell'alcool, mentre il PTFE ha bisogno di acido da incidere se si ottiene un legame.


Configurazione

Quando si raccolgono adesivi ottici ad alto indice per l'assemblaggio elettronico, è necessario considerare la configurazione. È importante pensare alle dimensioni della parte e al modo in cui dovrebbero essere montati. Questo aiuta nel processo di selezione. Alcuni adesivi ottici ad alto indice sono i migliori per parti più spesse e più grandi, mentre altri sono adatti a quelli più sottili.


Viscosità

I prodotti con bassa viscosità o prodotti sottili sono ideali per applicazioni che necessitano di funzionamento o per legami sottili. Per le applicazioni verticali, i materiali tixotropici sono i migliori.


Vita lavorativa

Devi considerare la vita lavorativa desiderata. La vita lavorativa si riferisce alla durata che impiega il materiale al gel. Se i materiali di cura termica hanno una lunga durata, il tempo di cura è anche più lungo quando viene utilizzata la temperatura ambiente. I materiali curati UV di solito vengono curati rapidamente e la vita lavorativa non è applicabile.


Cure UV vs cura termica

Adesivi ottici ad alto indice UV Cure sono facili da curare e di solito sono solo una sola parte. Per essere curati, hanno bisogno di un'esposizione alla luce UV, il che significa che un substrato deve consentire la trasmissione della luce UV. D'altra parte, i materiali di cura termica devono essere curati con calore o temperatura ambiente. Quando si curano adesivi ottici ad alto indice termico, sono necessarie alte temperature. Ciò può causare danni ai diversi componenti. Quando le proprietà sono più elevate, la cura è più veloce.


PULITÀ DI PARTE:

Quando stanno per essere utilizzati adesivi ottici ad alto indice, i substrati devono essere ben preparati. Questo potrebbe essere una semplice pulizia o essere in grado di gestire operazioni complesse come trattamento plasmatico, incisioni chimiche o abrasione. Tutti questi devono essere considerati quando viene selezionato un adesivo ottico ad alto indice.


Prestazione

Quando si sceglie un adesivo ottico ad alto indice, pensa a come si desidera eseguire. Questo aiuta in modo grande per fare una selezione.

Miglior produttore di adesivi elettronici (4)

DeepMaterial si concentra sulla produzione dei migliori adesivi ottici ad alto indice per l'assemblaggio elettronico richiesto per migliorare le cose. Con l'adesivo ottico ad alto indice giusto, dovresti essere in grado di assemblare le tue parti comodamente, garantendo prestazioni migliori alla fine della giornata.Coco adesivi ottici ad alto indice di rifrazionePer il gruppo componente elettronico di precisione, è possibile visitare DeepMaterial ahttps://www.deepmaterialcn.com/high-refractive-index-optical-adesive-IC287009.htmlper maggiori informazioni.

Prodotti adesivi correlati.

Deepmaterial.

Il miglior produttore di adesivo e colla in Cina, i nostri adesivi sono ampiamente utilizzati nel consumatore elettronico, nell'appliance domestico, nel telefono intelligente, del computer portatile e più settori. Il nostro team di ricerca e sviluppo personalizza i prodotti per la colla per i clienti per aiutare i clienti a ridurre i costi e migliorare la qualità del processo. I prodotti in colla vengono consegnati rapidamente e garantiscono la loro compatibilità ambientale e prestazioni.

Informazioni di contatto

Mobile: +86-13825524136

Casa

Copyright © Deepmaterial (Shenzhen) Co., Ltd